Bonaventura

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Non mi è piaciuto per nulla.
Volenteroso ma con dei limiti enormi, inoltre tiene sempre troppo la palla rallentando il gioco.
Sciagurato di testa nel primo tempo e con il tiro liberissimo dal lato sinistro dell'area nel secondo tempo.
Impreciso.
 
K

kolao95

Guest
Uno dei pochissimi che mi è piaciuto e che ha tentato di fare qualcosa. E meno male che lo si criticava dopo la partita col Perugia.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ieri mi è piaciuto. Lui è uno di quelli che si prende le sue responsabilità e prova la giocata almeno (e molto spesso gli riesce). Sue le due occasioni migliori e in più si era pure guadagnato un rigore solare. Arrivasse ibra... Ma tanto parliamo del nulla.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ieri mentalmente presente sulla partita, tanta grinta e voglia. Ma da mezz'ala non convince mai, come lo scorso anno. Non mi piace proprio.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ieri mentalmente presente sulla partita, tanta grinta e voglia. Ma da mezz'ala non convince mai, come lo scorso anno. Non mi piace proprio.

È diventato un equivoco gigantesco.
Bonaventura è un attaccante esterno, punto. Può fare al limite l'ala nel 4-4-2 come all'Atalanta, ma come mezz'ala è fuori contesto.

Oltre a questo, temo che il giocatore sia mentalmente fuori dal Milan.
Il Bonaventura del girone d'andata dello scorso anno non c'è più. Sarebbe da mandare in panchina, se non fosse che le alternative siano perfino peggio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
È diventato un equivoco gigantesco.
Bonaventura è un attaccante esterno, punto. Può fare al limite l'ala nel 4-4-2 come all'Atalanta, ma come mezz'ala è fuori contesto.

Oltre a questo, temo che il giocatore sia mentalmente fuori dal Milan.
Il Bonaventura del girone d'andata dello scorso anno non c'è più. Sarebbe da mandare in panchina, se non fosse che le alternative siano perfino peggio.

Mentalmente per me c'è, è tatticamente come dici tu ad esser fuori luogo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
È diventato un equivoco gigantesco.
Bonaventura è un attaccante esterno, punto. Può fare al limite l'ala nel 4-4-2 come all'Atalanta, ma come mezz'ala è fuori contesto.

Oltre a questo, temo che il giocatore sia mentalmente fuori dal Milan.
Il Bonaventura del girone d'andata dello scorso anno non c'è più. Sarebbe da mandare in panchina, se non fosse che le alternative siano perfino peggio.
Oohh diciamolo. Già l anno scorso quando è stato spostato a centrocampo è calato vistosamente. Altro che jolly. Bonaventura non è un fenomeno, bisogna metterlo dove rende al top, basta con 'sti adattamenti. Visto che si gioca senza ali ci voleva un vero centrocampista tipo Witsel e Jack in panca
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Mentalmente per me c'è, è tatticamente come dici tu ad esser fuori luogo.

Lo vedo proprio spento.
L'impegno ce lo mette ugualmente, ma è come se giocasse perchè lo deve fare, non perchè c'ha voglia.
E non mi stupirebbe.
Una stagione come quella precedente avrebbe potuto fare a pezzi anche Van Basten, figuriamoci Bonaventura alla sua prima volta con una big.
 
Alto
head>