Bonaventura

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Diamogli tempo per recuperare. Per me non è così scarso come viene descritto.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
credo stia risentendo la preparazione e debba entrare in palla, ho fiducia in lui e lo aspetto, merita sicuro più pazienza e rispetto di altri aborti che girano a milanello
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Non ha assolutamente fatto la partita di melma che in molti descrivete...
 
2

2515

Guest
Non ha assolutamente fatto la partita di melma che in molti descrivete...

Appunto, pure i commentatori l'hanno dileggiato rispetto a Bertolacci che ha toccato il doppio di palloni ma li ha persi quasi tutti, sbagliando tra l'altro quando era smarcato e doveva servire un compagno vicino o impappinandosi da solo palla al piede due-tre volte.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non male, non bene. Penso e spero stia risentendo della preparazione. Non può essere diventato "scarso" come molti dicono, dai.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ieri sera non ha fatto male, ma il mio parere rimane quello dello scorso anno, se gioca esterno d'attacco a sinistra da il meglio di sè, mezz'ala spesso è perso per il campo.

Rimane comunque un grandissimo professionista, un giocatore duttile che oggi e gli anni avvenire sarà molto utile alla causa rossonera.

Jack non si tocca.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
per me ieri ha fatto benino, a volte sembra che voglia strafare ma nel complesso mette una sembra buona quantità ed una discreta qualità.
 
K

kolao95

Guest
Secondo me ieri non ha giocato male, ha sbagliato tanto perché ci mette sempre tanto cuore e non vuole limitarsi al compitino, anche perché sa che se arriva un altro centrocampista va fuori lui.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io voglio bene a Giacomino, però ho una certa sensazione che stia attraversando una fase di boatenghizzazione.
E' già da qualche partita che noto che vuole fare tutto da solo, un po' come faceva il Boateng dopo il primo anno.
Non voglio dire che Jack è come Boateng, però spero che Sinisa lo riporti subito in carreggiata.
L'anno scorso è stato uno dei migliori ed è giustamente salito alla ribalta dopo ottime annate a Bergamo, ma non deve credere di essere diventato un incrocio tra Kakà e Rui Costa, perché è un giocatore di qualità ma non di certo eccelsa.
Resta comunque uno dei primissimi giocatori da cui ripartire quest'anno, anche perché è un professionista serio.
 
Alto
head>