Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 49 di 104 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1037

Discussione: Bonaventura

Senior Member L'avatar di Blu71
    Diamogli tempo per recuperare. Per me non è così scarso come viene descritto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Lo state massacrando questo povero ragazzo

Junior Member L'avatar di Davidinho22

credo stia risentendo la preparazione e debba entrare in palla, ho fiducia in lui e lo aspetto, merita sicuro più pazienza e rispetto di altri aborti che girano a milanello

Non ha assolutamente fatto la partita di melma che in molti descrivete...
    GALLIANI VATTENE

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Non ha assolutamente fatto la partita di melma che in molti descrivete...
    Appunto, pure i commentatori l'hanno dileggiato rispetto a Bertolacci che ha toccato il doppio di palloni ma li ha persi quasi tutti, sbagliando tra l'altro quando era smarcato e doveva servire un compagno vicino o impappinandosi da solo palla al piede due-tre volte.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Non male, non bene. Penso e spero stia risentendo della preparazione. Non può essere diventato "scarso" come molti dicono, dai.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Jino
    Ieri sera non ha fatto male, ma il mio parere rimane quello dello scorso anno, se gioca esterno d'attacco a sinistra da il meglio di sè, mezz'ala spesso è perso per il campo.

Rimane comunque un grandissimo professionista, un giocatore duttile che oggi e gli anni avvenire sarà molto utile alla causa rossonera.

Jack non si tocca.

Member
    per me ieri ha fatto benino, a volte sembra che voglia strafare ma nel complesso mette una sembra buona quantità ed una discreta qualità.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Secondo me ieri non ha giocato male, ha sbagliato tanto perché ci mette sempre tanto cuore e non vuole limitarsi al compitino, anche perché sa che se arriva un altro centrocampista va fuori lui.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io voglio bene a Giacomino, però ho una certa sensazione che stia attraversando una fase di boatenghizzazione.
    E' già da qualche partita che noto che vuole fare tutto da solo, un po' come faceva il Boateng dopo il primo anno.
    Non voglio dire che Jack è come Boateng, però spero che Sinisa lo riporti subito in carreggiata.
    L'anno scorso è stato uno dei migliori ed è giustamente salito alla ribalta dopo ottime annate a Bergamo, ma non deve credere di essere diventato un incrocio tra Kakà e Rui Costa, perché è un giocatore di qualità ma non di certo eccelsa.
    Resta comunque uno dei primissimi giocatori da cui ripartire quest'anno, anche perché è un professionista serio.

Pagina 49 di 104 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.