Bonaventura

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Stagione fantastica con 7 sigilli e giocate fantastiche. Grandissimo giocatore. Speriamo in una chiamata dalla nazionale. Se lo merita.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Milan, Bonaventura: "Non volevo far male all'Atalanta ma è il calcio".
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Bravissimo, come sempre. Ha pienamente più che diritto ad una chiamata in Nazionale
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Ottima stagione, é un buon giocatore ma non mi entusiasma particolarmente.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
un buon ottimo giocatore, di quelli che servono anche nelle grandi squadre, perché non sarà il mega campione, ma sai sempre che ti darà una buona qualità e una prestazione sufficiente. e secondo me sono importanti anche questi giocatori di sicuro affidamento.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Su Jack ho pensieri contrastanti:

E' stato il migliore perché nella mediocrità generale è sufficiente possedere qualche dote leggermente superiore per elevarsi;

Oppure: è stato il migliore perchè questo ragazzo ha davvero tecnica e personalità che gli permetterebbero di spiccare anche nel caso, poco probabile lo ammetto, che il Milan torni ad acquistare dei giocatori che abbiano carattere e tecnica?

Vedremo, comunque non è facile passare dall'Atalanta al Milan, e non è facile giocare in un contorno che non invoglia certo ad impegnarsi ed a lottare, e Jack questo lo ha fatto, e questo è sicuramente una cosa a suo favore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Bonaventura è un buonissimo giocatore, sicuramente il prossimo anno potrà a mio avviso ancora crescere!
 
Alto
head>