Bonaventura

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Parole del 12 Agosto:

Si è imposto nel 442 ( secondo modulo preferito di Pippo ), ma può fare benissimo la mezzala sx, niente a che vedere con Saponara.

Per costi, età e qualità sarebbe il profilo ideale per un investimento



Non potete capire quanto godo.


Tra l'altro ha un tempo d'inserimento fantastico, la cosa che Pippo apprezza di più nelle mezzale
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Parole del 12 Agosto:





Non potete capire quanto godo.


Tra l'altro ha un tempo d'inserimento fantastico, la cosa che Pippo apprezza di più nelle mezzale

Rispetto a Poli siamo avanti anni luce, se anche Van Ginkel diventasse titolare avremo un signor centrocampo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Rispetto a Poli siamo avanti anni luce, se anche Van Ginkel diventasse titolare avremo un signor centrocampo.

Beh più che altro se la gioca con Muntari, mentre VanGinkel con Poli....


Aspettando Montolivo che comunque io ritengo assolutamente buono.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Beh più che altro se la gioca con Muntari, mentre VanGinkel con Poli....


Aspettando Montolivo che comunque io ritengo assolutamente buono.

Inizialmente comunque darà il cambio ad Elsha sulla sinistra, farà molte partite partendo dalla panchina..a questo punto avrei ceduto Saponara che è un giocatore con caratteristiche simili che non vedrà mai il campo quest'anno.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Inizialmente comunque darà il cambio ad Elsha sulla sinistra, farà molte partite partendo dalla panchina..a questo punto avrei ceduto Saponara che è un giocatore con caratteristiche simili che non vedrà mai il campo quest'anno.

Mah non so sai !

Come ho già scritto altrove per me Biabiany e Bonaventura non sono trattative legate come sembra.

Questo è il sostituto di Cristante, mentre vanGinkel è una pezza in attesa di Montolivo.


Per quanto riguarda Saponara se lo presti perdi il lavoro che hai fatto per renderlo mezzala, tanto vale tenerlo.

ha scelto la maglia numero 89.

Che odio i numeri alti
 
Alto
head>