Bonaventura

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ripeto per ora è da pazzi criticare quando c'è gente che sta facendo pena, ma il problema è che lui sta giocando al massimo delle sue potenzialità e purtroppo è un calciatore limitato, sarò forse un po drastico in quello che dico e mi darete tutti contro ma sono sicuro che presto ve ne accorgerete, siamo agli stessi livelli di quando nocerino faceva bene, solo che magari jack ha più qualità e sa giocare coi compagni molto meglio però per me il livello è poco più alto di un giaccherini, ovviamente spero di avere torto marcio..
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
ripeto per ora è da pazzi criticare quando c'è gente che sta facendo pena, ma il problema è che lui sta giocando al massimo delle sue potenzialità e purtroppo è un calciatore limitato, sarò forse un po drastico in quello che dico e mi darete tutti contro ma sono sicuro che presto ve ne accorgerete, siamo agli stessi livelli di quando nocerino faceva bene, solo che magari jack ha più qualità e sa giocare coi compagni molto meglio però per me il livello è poco più alto di un giaccherini, ovviamente spero di avere torto marcio..

Chiaro, nessuno vede in lui Maradona: Jack è un giocatore soprattutto concreto, continuo e duttile, oltre ad avere una discreta tecnica e senso del gol, uno con le sue caratteristiche è molto difficile trovarlo. Per me ha ancora margini di crescita perchè mi pare intelligente e si applica molto, in ogni situazione.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Chiaro, nessuno vede in lui Maradona: Jack è un giocatore soprattutto concreto, continuo e duttile, oltre ad avere una discreta tecnica e senso del gol, uno con le sue caratteristiche è molto difficile trovarlo.

infatti sono contentissimo di averlo in rosa proprio per questo ma non può essere un giocatore su cui puoi fondare un milan forte con lui titolarissimo, è uno che può tornare utile perchè sa giocare a calcio ed è molto intelligente a livello tattico, se speri che ti risolve le partite lui non abbiamo capito niente, lui se lo fai giocare sarai sempre sicuro della sua bella prestazione continua, ma non ti dara mai ne più ne meno di questo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Condivido gli ultimi post,

resta il fatto cher lui attualmente è per distacco il nostro miglior giocatore,

ma rimane al massimo un ottimo gregario, se devo fare paragoni col passato mi vengono in mente Eranio e Evani

questo indica come in realtà la nostra rosa sia tutt'altro che eccelsa
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Condivido gli ultimi post,

resta il fatto cher lui attualmente è per distacco il nostro miglior giocatore,

ma rimane al massimo un ottimo gregario, se devo fare paragoni col passato mi vengono in mente Eranio e Evani

a me Donadoni, credo che in una squadra non ci sono solo dei gregari o dei campioni
 
Alto
head>