Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 34 di 104 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1037

Discussione: Bonaventura

Senior Member L'avatar di Hammer
    In un'intervista alla Gazzetta: "Nella vita serve il giusto equilibrio. Il calcio ti gonfia l’ego, bisogna stare attenti"

Questo ha la testa incollata alle spalle
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio

Bonaventura, Zappacosta, Ljajic, Soriano, Murru..a me questi giocatori andrebbero bene per ripartire, gli Armero, Zaccardo, Torres, Essien, Birsa, Agazzi e compagnia non hanno alcun senso IMHO

A parte Ljajic che è un talento ed è costato oltre i 10 milioni, gli altri con 4/5 milioni li porti a casa, magari inserendo dei giovani che in provincia sono ben contenti di prendersi. Non capirò mai la continua ricerca del "grande" nome che non ti dà più nulla e a cui devi comunque dare svariati milioni di ingaggio.
    La ricerca del grande nome è dovuta alla necessità di apparire ancora un grande club.. Almeno agli occhi degli sponsor
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Frikez

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    La ricerca del grande nome è dovuta alla necessità di apparire ancora un grande club.. Almeno agli occhi degli sponsor
    Eh lo so ma non torneremo mai grandi con questa politica e continueremo a buttar via soldi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    In un'intervista alla Gazzetta: "Nella vita serve il giusto equilibrio. Il calcio ti gonfia l’ego, bisogna stare attenti"

Questo ha la testa incollata alle spalle
    E' un ragazzo a posto e si vede

E' cosi tanto peggio di Vidal ? Ruolo diverso a parte (e neanche tanto, Jack li fa tutti)

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio

Bonaventura, Zappacosta, Ljajic, Soriano, Murru..a me questi giocatori andrebbero bene per ripartire, gli Armero, Zaccardo, Torres, Essien, Birsa, Agazzi e compagnia non hanno alcun senso IMHO

A parte Ljajic che è un talento ed è costato oltre i 10 milioni, gli altri con 4/5 milioni li porti a casa, magari inserendo dei giovani che in provincia sono ben contenti di prendersi. Non capirò mai la continua ricerca del "grande" nome che non ti dà più nulla e a cui devi comunque dare svariati milioni di ingaggio.
    quoto totalmente, questa deve essere la politica di adquisti, agiungerei Pezzella, Romagnoli, Baselli, Kraneviter, Tielemans, Praet e company

Member L'avatar di malos
    Questo acquisto è stato un colpo di fondoschiena assurdo. Grande Jack.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Contentissimo che uno dei miei pupilli stia facendo innamorare il popolo rossonero.
    Sapevo che avrebbe fatto benissimo. In questo momento credo sia il miglior giocatore italiano.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Contentissimo che uno dei miei pupilli stia facendo innamorare il popolo rossonero.
    Sapevo che avrebbe fatto benissimo. In questo momento credo sia il miglior giocatore italiano.
    Pure con Nocerino lo dicevi
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Menez brilla a intermittenza,ma Jack è il nostro vero faro.
    Mi aspettavo un ottimo apporto alla nostra causa,ma non credevo che si sarebbe messo la squadra sulle spalle così velocemente. Idolo Jack.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 34 di 104 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.