Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 104 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1037

Discussione: Bonaventura

Senior Member L'avatar di iceman.
    De Sciglio, Bonaventura,El Sharaawy,Mastour questa mi auguro sarà la nostra spina dorsale per i prossimi 7-8 anni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Benvenuto Giacomo!
    #fuorigiocoperlajuve

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Nell'atalanta gioca esterno di centrocampo nel 4-4-1-1...ms è così bravo nelle 2 fasi che può essere la mezz'ala sinistra che ci manca dai tempi di Seedorf pre-2006
    Grazie! Ho anche letto che l'atalanta lo sostituisce con Papu Gomez quindi non mi tornava il ruolo...
    Beh, speriamo ci sia davvero utile, mi accontento del mignolo di Seedorf pre 2006

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Sarebbe bello metterlo subito nei 3 di centrocampo. Per me Montolivo non vedrà il campo facilmente, anzi. Poli non ne parliamo...
    Uno come Muntari IMHO serve sempre come quarto centrocampista. La mia gerarchia adesso è De Jong, Bonaventura, Van Ginkel, Muntari e gli altri.

Spero Menez giochi davanti come titolare fino a gennaio, da jolly sulle fasce da gennaio quando arriverà Suso.. se arrivasse sul serio
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    De Sciglio, Bonaventura,El Sharaawy,Mastour questa mi auguro sarà la nostra spina dorsale per i prossimi 7-8 anni.
    Ma sei serio ?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sono emozionato, questo è un grande colpo, ovviamente relativamente alla serie A ma è anche un '89, quindi ha ancora qualche margine. Abbiamo la mezz'ala finalmente o meglio, voglio augurarmi che giochi lì

Senior Member L'avatar di iceman.
    Che bello, anche Muntari si siederà in panca

AC买米兰 L'avatar di diavolo
    Benvenuto Jack!

Bel colpo...si avvera inaspettatamente il mio sogno di vedere due centrocampisti nuovi di zecca al posto di Poli e Muntari.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Dietro la maglia deve scriversi Jack!

Mi gasa di brutto!

Pagina 3 di 104 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.