Bonaventura

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
corre come un matto, svaria bene su tutto il fronte e sputa sangue per la maglia.

mi piace un sacco, già il fatto che appunto si danni così tanto l'anima e dia una mano importantissima a tutta lo squadra, è sicuramente un punto a favore.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Non ho parole per questo giocatore, cura ogni situazione, spreca il meno possibile, è sempre utile.
Il fatto che l'abbiano preso casualmente rende la cosa incredibile.

Uno dei cardini del milan del futuro, uno dei pochi da salvare.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Bha.
Ieri ha fatto una partita discreta ma alla lunga o gioca a centrocampo oppure nei 3 davanti (elsha-menez-honda) è difficile che si ritagli spazio. Meglio se parte da dietro.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
A destra è comunque un po' troppo sacrificato.
Lui ha un tiro pericolosissimo che da destra non può effettuare se non in rare occasioni.
Io continuerei col 4-4-2 e lo sposterei sulla sinistra.
El Shaarawy si può accomodare in panchina a fargli da riserva.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Con undici Bonaventura saremmo da terzo posto ragazzi, sia per la voglia che ci mette in campo, che per intelligenza tattica, tecnica, etc., veramente bravo. E pensare che zio fester ci stava portando biabianio :facepalm:
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Con undici Bonaventura saremmo da terzo posto ragazzi, sia per la voglia che ci mette in campo, che per intelligenza tattica, tecnica, etc., veramente bravo. E pensare che zio fester ci stava portando biabianio :facepalm:
peccato avremmo potuto giocare con biabia-no da un lato, armero dall'altro e al centro poli e muntari
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,806
Reaction score
1,165
Sono piacevolmente sorpreso , sapevo che era un bravo giocatore ma si è inserito bene con intelligenza e buon agonismo...Ripartiamo da lui Elsha De Sciglio...piano piano senza fretta...
 
Alto
head>