Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 26 di 104 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1037

Discussione: Bonaventura

corre come un matto, svaria bene su tutto il fronte e sputa sangue per la maglia.

mi piace un sacco, già il fatto che appunto si danni così tanto l'anima e dia una mano importantissima a tutta lo squadra, è sicuramente un punto a favore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non ho parole per questo giocatore, cura ogni situazione, spreca il meno possibile, è sempre utile.
    Il fatto che l'abbiano preso casualmente rende la cosa incredibile.

Uno dei cardini del milan del futuro, uno dei pochi da salvare.

Bha.
    Ieri ha fatto una partita discreta ma alla lunga o gioca a centrocampo oppure nei 3 davanti (elsha-menez-honda) è difficile che si ritagli spazio. Meglio se parte da dietro.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member
    A destra è comunque un po' troppo sacrificato.
    Lui ha un tiro pericolosissimo che da destra non può effettuare se non in rare occasioni.
    Io continuerei col 4-4-2 e lo sposterei sulla sinistra.
    El Shaarawy si può accomodare in panchina a fargli da riserva.

Senior Member L'avatar di runner
    il mio unico pupillo!!

sempre molto bravo a mio avviso

Junior Member
    Con undici Bonaventura saremmo da terzo posto ragazzi, sia per la voglia che ci mette in campo, che per intelligenza tattica, tecnica, etc., veramente bravo. E pensare che zio fester ci stava portando biabianio

Senior Member L'avatar di Hammer
    Attualmente è l'unico centrocampista presente in rosa.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Attualmente è l'unico centrocampista presente in rosa.
    E visto che non lo sarebbe nemmeno centrocampista fa capire come siamo messi!

Citazione Originariamente Scritto da Dimaelmaggie Visualizza Messaggio
    Con undici Bonaventura saremmo da terzo posto ragazzi, sia per la voglia che ci mette in campo, che per intelligenza tattica, tecnica, etc., veramente bravo. E pensare che zio fester ci stava portando biabianio
    peccato avremmo potuto giocare con biabia-no da un lato, armero dall'altro e al centro poli e muntari

Junior Member
    Sono piacevolmente sorpreso , sapevo che era un bravo giocatore ma si è inserito bene con intelligenza e buon agonismo...Ripartiamo da lui Elsha De Sciglio...piano piano senza fretta...

Pagina 26 di 104 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.