Bonaventura

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
io non esagererei con gli elogi, il ragazzo li merita tutti ma per me non è un fuoriclase, senza dubbio però un buonissimo giocatore che ci serviva, ma non pensate che questo sia un fenomeno..

Con questo centrocampo chiunque decente sembra un Messia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
E' già imprescindibile.
Pensare che l'Inter ha pagato Hernanes a 20 milioni e Bonaventura (che era praticamente in mano loro) gliel'abbiamo soffiato a 6 milioni.
Più gioca e più mi esalta. :ultra:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
In un passaggio della sua intervista post gara ha detto una cosa del tipo, io mi devo adattare al meglio per fare giocare Menez, della serie, chi è il più forte? Menez. Allora faccio di tutto per giocare al massimo per lui.
Forse questo è il grosso problema di El Sharaawy. Non riesce a giocare per qualcun altro con costanza, rispetto ad esempio a Jack. Ipotesi mia.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
io non esagererei con gli elogi, il ragazzo li merita tutti ma per me non è un fuoriclase, senza dubbio però un buonissimo giocatore che ci serviva, ma non pensate che questo sia un fenomeno..

Ma è ovvio che non sia un fuoriclasse o un campione, in Serie A quanti ce ne sono rimasti? Pochissimi.
Bonaventura è un gran bel giocatore: può interpretare più ruoli, sa giocare a calcio, salta spesso l'uomo, non scoppia dopo un tempo come Poli (ed è molto più utile rispetto a quest'ultimo). Ma non è una novità: Jack era questo già a Bergamo, solamente non era sotto le luci dei riflettori. Convocazione in Nazionale strameritata. Bravo Jack!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Ieri non l'ho potuto seguire ma ho creduto in lui dal momento in cui ha firmato per il Milan
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
non un fenomeno..ma un ottimo giocatore...nella mia squadra uno cosi trova sempre posto
 
Alto
head>