Bonaventura

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Jack è un mio pupillo da un paio di anni, ero molto curioso di vedere come si sarebbe inserito nel Milan.
Questo ragazzo sa giocare a calcio, a differenza di altri suoi compagni di reparto, e la sua presenza in campo dà più equilibrio alla squadra.
Al momento secondo me è imprescindibile.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
dovrebbero spostarlo al centro , dinamismo inserimenti e pressing sul portatore , li ne abbiamo piu' bisogno
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Cristo che giocatore, questo dove lo metti sta, sulla fascia, al centro, a ricevere l'ultimo passaggio e a segnare al debutto, insomma il classico giocatore che viene pancato in favore di Sollei Muntari.
L'ho visto bene pure sabato, ieri poi ha dato un equilibrio assurdo alla squadra cercando sempre la manovra piuttosto che il lancio lungo verso l'area o giocate di fino.
La cosa più bella però è la voglia che ci mette quando gioca, non possiamo permetterci di pancare giocatori così nemmeno su una gamba.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Giocatore bravissimo, corre tanto e ci mette l'anima, sa tener palla, dribblare, passare..insomma un giocatore quasi a tutto campo che si impegna come un matto..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Aiuta troppo De Sciglio e finisce col perdere completamente lucidità, però ha dribbling, tecnica, intelligenza tattica

Un acquisto decente
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
non sarà un fenomeno ma questo le partite le gioca col cuore, mi è dispiaciuto che non abbiamo vinto, lui lo meritava per come si impegna, da l'nima in campo..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Mi è piaciuto pure oggi, ma sono convinto che il tempo possa fare ancora di più, bravo Jack
 
Alto
head>