Bonaventura

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
A prescindere dalla prestazione buona, vorrei far notare anche il cuore con cui ha esultato dopo la sua rete. Probabilmente perchè era all'esordio in una grande del calcio italiano, ma a noi sevono giocatori con la fame e la voglia di arrivare. A me sta facendo un immenso piacere vedere il cuore che i ragazzi ci stanno mettendo quest'anno.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
comunque io vorrei ribadire che è un Italiano, nato in provincia e cresciuto in una squadra attenta alle giovanili come l' Atalanta e ieri ha fatto la differenza nel Milan....

andiamone a prendere altri al posto di giocatori assurdi dall' estero

Baselli
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mm secondo me ha meno talento, meno creatività. però di sicuro sa giocare a calcio, questo è chiaro.

concordo, è un po diverso , donadoni ti puntava e creava scompiglio nelle difese avversarie, bonaventura è un buon giocatore con una discreta tecnica ma con caratterisitiche diverse, non punta l'uomo e lo salta e non va al cross quasi mai..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Il rpoblema è che molti di questi costano tanto. Bonaventura è stata un'offerta perchè era già in partenza e all'Atalanta non sarebbe rimasto con voglia.

A volte si, per alcuni italiano sparano cifre fuori logica, ma piuttosto di andare a prendere improponibili mediocri esteri.....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A volte si, per alcuni italiano sparano cifre fuori logica, ma piuttosto di andare a prendere improponibili mediocri esteri.....

Però Baselli per citarne uno suddetto se ti sparano 10-12 mln in Italia non lo prende nessuno. Per questo dico che Bonaventura è un affare, un giocatore che sarebbe costato sopra i 10 mln in altre nazioni più ricche, e preso "solo" a 7.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,785
Non sarà un fenomeno ma ha cambiato la squadra il suo ingresso. Deve giocare sempre dai.
 
Alto
head>