Bonaventura

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Per me è un giocatore simile a Marchisio per certi versi. Per me può assolutamente giocare mezzala.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Si dicevano le stesse cose di Saponara un anno fa :fuma:
Saponara non corre. Questo ha una resistenza non indifferente, intelligenza tattica e sa quando inserirsi. Per me sarebbe un'ottima mezzala. Sull'esterno secondo me non è la sua posizione migliore perché comunque non è velocissimo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Saponara non corre. Questo ha una resistenza non indifferente, intelligenza tattica e sa quando inserirsi. Per me sarebbe un'ottima mezzala. Sull'esterno secondo me non è la sua posizione migliore perché comunque non è velocissimo.

Non è un velocista ma nasce comunque esterno/trequartista, secondo me non è così automatico passare a giocare da mezz'ala in un centrocampo a 3. Quest'anno ho seri dubbi che possa ricoprire quella posizione, in futuro chissà.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
a me ricorda Donadoni...giovane, preso dall'atalanta, fregato all'ultimo ad una grande come quella volta (la Juve in quel caso), stesson ruolo (ala sinistra).....questo è veramente la reincarnazione di quel genio clacistico che ieri stava seduto in panchina da avversario.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque io vorrei ribadire che è un Italiano, nato in provincia e cresciuto in una squadra attenta alle giovanili come l' Atalanta e ieri ha fatto la differenza nel Milan....

andiamone a prendere altri al posto di giocatori assurdi dall' estero
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
a me ricorda Donadoni...giovane, preso dall'atalanta, fregato all'ultimo ad una grande come quella volta (la Juve in quel caso), stesson ruolo (ala sinistra).....questo è veramente la reincarnazione di quel genio clacistico che ieri stava seduto in panchina da avversario.

quoto il paragone,ricorda donadoni anche a me.Jack è un motorino,con tanta qualità ed un'intelligenza tattica non comune per un centrocampista prettamente offensivo
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
vabbeh grazie che ha meno talento, come donadoni non ne nascono tanti....

Roberto :cry: (mi fa male leggere che ha fatto il piangina ieri però)
 
Alto
head>