Bonaventura

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Sempre criticato.. con lo slogan Malaventura
ma ogni anno decisivo con i suoi assist e goal

vai a capire come gira il mondo..
dopo il goal con il Bologna
altri 2 assist che migliora i numeri dellla sua stagione

nonostante sia partita male x infortunio serio dell'anno scorso

Mha.. se lo vendi e non lo sostituisci degnamente
lo si rimpiange eccome!!

p.s. noi solitamente perdiamo punti con le piccole
x eventuali puntualizzazioni
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
kessie bonucci rodriguez bonaventura e suso non avendo grossi ricambi hanno giocato una marea di partite... ogni giudizio su di loro dovrebbe partire da questo. GIocare tantissimo e bene nel calcio d'oggi è molto difficile.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Non sono mai riuscito a capire una cosa, e mi scuso se chiedo un chiarimento che per molti sarà banale.
Meglio mezz'ala oppure esterno di attacco? perché mi sembra di capire che in uno di questi due ruoli non riesca proprio ad esprimere le sue capacità, solo che non mi ricordo mai quale... :)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,767
Reaction score
15,159
Non sono mai riuscito a capire una cosa, e mi scuso se chiedo un chiarimento che per molti sarà banale.
Meglio mezz'ala oppure esterno di attacco? perché mi sembra di capire che in uno di questi due ruoli non riesca proprio ad esprimere le sue capacità, solo che non mi ricordo mai quale... :)

Né l'uno né l'altro. Bonaventura è il classico giocatore indefinibile che orbita dal centrocampo all'area avversaria come gli viene. Non è una mezzala, in quanto non ne ha le caratteristiche (non ha fisico, non fa interdizione, non la passa di prima, non ha visione di gioco). Non è nemmeno un esterno, troppo lento. Purtroppo lo vedo come un giocatore mancato, con i suoi mezzi tecnici poteva e doveva evolvere, ma non l'ha fatto, intestardendosi a privilegiare la giocata individuale invece che asservire la squadra. Certo, ogni tanto ti delizia con qualche giocata, ogni tanto la butta dentro, ma nell'economia di gioco di un intero campionato risulta essere non determinante per la squadra, se non a volte addirittura deleterio. Arrivato alla soglia dei trenta, lo vedo ormai come una scommessa perduta.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Bonaventura non sarà un fenomeno, ma non capisco tutte ste critiche nei suoi confronti! Ha sempre fatto il suo!
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non sono mai riuscito a capire una cosa, e mi scuso se chiedo un chiarimento che per molti sarà banale.
Meglio mezz'ala oppure esterno di attacco? perché mi sembra di capire che in uno di questi due ruoli non riesca proprio ad esprimere le sue capacità, solo che non mi ricordo mai quale... :)

Non eccelle nè da mezzala nè da esterno sinceramente.
 
Alto
head>