Bonaventura

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
E' la stessa cosa che mi sono chiesto anche io, non ho capito perchè non ci prova.

L' unica teoria che ho in mente è che Bonaventura sia veramente morto anche per quanto si vede negli allenamenti.

Ma se lui stesso in una intervista di pochissimi giorni fa ha dichiarato di sentirsi mezz'ala ormai...lo scorso anno fino dall'infortunio ha sempre giovato lí tranne qualche partita. Entrato alla grande anche ieri. Si si...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Oggi mi è sembrato dverso rispetto a quello visto nelll ultimo mese.. speriamo si riprenda perchè abbiamo bisogno di te,Jack
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Pessimo anche stasera. Tocca la palla 15 volte di troppo. Ha avuto 300 uno contro uno e non ne ha vinto mezzo. Palloni buttati in mezzo alla cazzum. Centomila retropassaggi. Zero movimento senza palla o tagli. Zero pressing o palle recuperate. L'utilità di questo sarebbe?
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Purtroppo anche lui sta rendendo meno di quello che vale, ma sappiamo com'è il vero Bonaventura. Basta andare indietro a caso in questo thread e vedere una lunga lista di elogi a un calciatore che a tratti ha saputo anche fare la differenza sostanzialmente da solo
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Oggi però ha giocato Willy. Ha solo fatto qualche tiro di troppo ma si è sacrificato bene.

(non a caso quando Bonucci è andato fuori)

Ha perso dei palloni molto sanguinosi nel secondo tempo e infatti Montella l'ha tolto. Lui è uscito dalla parte opposta del campo rispetto alla panchina prendendo a calci una bottiglietta fino al tunnel. Non è nemmeno passato a salutare mister e compagni o comunque a rimanere lì. Non parlatemi di infortuni perché io non ci credo.
 
Alto
head>