Bonaventura

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ma non c'è nessuna speranza di riaverlo per le ultime 2-3 giornate?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ho appena visto un filmato su Youtube dove lo intervistavano chiedendogli se era contento del mercato e sono rimasto stupito di quanto fosse distaccato e scazzato, quasi scocciato.
Magari aveva solo i fatti suoi però mi sarei aspettato di vederlo più raggiante nel sapere di far parte di una squadra ora più forte ed ambiziosa.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Ho appena visto un filmato su Youtube dove lo intervistavano chiedendogli se era contento del mercato e sono rimasto stupito di quanto fosse distaccato e scazzato, quasi scocciato.
Magari aveva solo i fatti suoi però mi sarei aspettato di vederlo più raggiante nel sapere di far parte di una squadra ora più forte ed ambiziosa.

credo fosse arrabbiato perchè i giornalisti lo pressavano quando era evidente volesse essere lasciato tranquillo. Soprattutto ricalcavano la mano su Donnarumma e probabilmente gli hanno dato fastidio le insinuazioni dei giornalisti sul suo futuro dato che ha Raiola come procuratore.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Dovrà dimostrare di poter fare la differenza in una squadra di vertice, non solo in una squadretta da sesto/settimo posto. Sarà la stagione della verità anche per lui.
 
Alto
head>