Bonaventura

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Boh, questo è un altro. Secondo me 'sto qui potrebbe stare anche in una grande squadra... magari non da titolare, ma come gregario sicuramente.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Qualcuno, tempo fa su questo forum, scrisse che ci stavamo "bonaventurizzando". Ebbene, ad oggi posso dire: magari. Jack è un giocatore sottovalutatissimo da alcuni, quando in realtà sfido chiunque a dirmi un top club dove non sarebbe titolare escludendo i due di spagna. Al chelsea giocherebbe, allo united pure, all'arsenal idem, al city sicuro, al psg anche, al bayern anche. Sarebbe titolare (o quasi) in tutti i più grandi club d'Europa, perchè è un giocatore di livello superiore, e laddove non arriva la sua tecnica comunque ottima, arriva la sua intelligenza tattica, le sue capacità mentali superiori, la sua fame. Continuiamo pure a Bonaventurizzarci, perchè significa migliorare.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Qualcuno, tempo fa su questo forum, scrisse che ci stavamo "bonaventurizzando". Ebbene, ad oggi posso dire: magari. Jack è un giocatore sottovalutatissimo da alcuni, quando in realtà sfido chiunque a dirmi un top club dove non sarebbe titolare escludendo i due di spagna. Al chelsea giocherebbe, allo united pure, all'arsenal idem, al city sicuro, al psg anche, al bayern anche. Sarebbe titolare (o quasi) in tutti i più grandi club d'Europa, perchè è un giocatore di livello superiore, e laddove non arriva la sua tecnica comunque ottima, arriva la sua intelligenza tattica, le sue capacità mentali superiori, la sua fame. Continuiamo pure a Bonaventurizzarci, perchè significa migliorare.

stra-quoto!! averne come Jack! non dico che sarebbe titolare al Real o al Barcellona, ma è comunque un grande giocatore!
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
stra-quoto!! averne come Jack! non dico che sarebbe titolare al Real o al Barcellona, ma è comunque un grande giocatore!

Real e Barca uniche due squadre in Europa dove non sarebbe titolare (ma sarebbe comunque la primissima riserva dei titolari).
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Qualcuno, tempo fa su questo forum, scrisse che ci stavamo "bonaventurizzando". Ebbene, ad oggi posso dire: magari. Jack è un giocatore sottovalutatissimo da alcuni, quando in realtà sfido chiunque a dirmi un top club dove non sarebbe titolare escludendo i due di spagna. Al chelsea giocherebbe, allo united pure, all'arsenal idem, al city sicuro, al psg anche, al bayern anche. Sarebbe titolare (o quasi) in tutti i più grandi club d'Europa, perchè è un giocatore di livello superiore, e laddove non arriva la sua tecnica comunque ottima, arriva la sua intelligenza tattica, le sue capacità mentali superiori, la sua fame. Continuiamo pure a Bonaventurizzarci, perchè significa migliorare.

Concordo, io non ero un suo grandissimo fan ma più lo vedo giocare e più mi rendo conto che è davvero davvero forte. Non sbaglia praticamente mai niente e fa cose non banali.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Se recuperiamo bene Bertolacci, Sosa e, perché no, Montolivo, spero che Jack giochi stabilmente davanti. Come esterno sx si esprime al meglio e sinceramente pur non avendo la capacità di accelerazione di Niang, non c'è confronto tra i due. Un attacco con Jack e Suso come esterni è ad oggi il meglio che possiamo schierare.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Sono stupito dai suoi miglioramenti, sicuramente il giocatore di qualità più costante che abbiamo, io continuo a vederlo come mezz'ala offensiva in quanto per me non ha il cambio di passo per fare l'esterno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Sono stupito dai suoi miglioramenti, sicuramente il giocatore di qualità più costante che abbiamo, io continuo a vederlo come mezz'ala offensiva in quanto per me non ha il cambio di passo per fare l'esterno.

Ieri sera ha dimostrato di aver un cambio di passo notevole invece, era imprendibile sulla fascia. Io continuo a preferirlo sull'esterno, però anche da mezz'ala è cresciuto tanto.
 
Alto
head>