Bonaventura: "Uniti con Mihajlovic, i risultati arriveranno"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Bonaventura: "Uniti con Mihajlovic, i risultati arriveranno"

Jack Bonaventura, uno dei leader del Milan, parla in esclusiva ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue parole: "Con Sinisa ho un bel rapporto. Quando c'è da spronare la squadra sa essere cattivo: senza dubbio ha grandi qualità come persona e tatticamente cerca di darci la sua impronta. Il lavoro che stiamo facendo darà i suoi frutti: siamo uniti e nelle ultime partite abbiamo giocato bene, mettendo sotto squadre anche importanti. Ci vuole tempo, il mister è arrivato soltanto da pochi mesi. Il debutto in Serie A è stato incredibile, avevo 180 pulsazioni a riposo, ma poi in campo giocavo con tranquillità. Il ricordo più bello sono i due goal con l'Atalanta a San Siro contro l'Inter. Il mio trasferimento al Milan? E' stato surreale: dovevo venire a Milano per firmare con l'Inter, ma loro dovevano prima cedere un giocatore. Così si era fatta sera e sono stato convocato a Casa Milan da Galliani. E' stato il momento più emozionante della mia carriera, finalmente coronavo il sogno di giocare per una big dopo tanti anni in provincia. Ed è vero, al momento della firma mi sono emozionato. I tifosi mi considerano un leader? Mi sento importante, i tifosi guardano l'atteggiamento, il modo in cui un giocatore sta in campo e io sono così. Ma non lo faccio certo per attirare simpatie, semplicemente per aiutare la squadra. Per me non è importante essere considerato un leader, mi interessa solo dare il giusto esempio alla squadra. Nazionale? Mi sento pronto per giocare titolare, anche perché ormai è da un po' di anni che i miei rendimenti sono buoni. Voglio convincere il mister e diventare importante anche per la maglia azzurra, per la quale darei il massimo. I miei idoli? Da bambino mi piacevano tantissimo i numeri 10..."
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque ok massacrare Galliani,
ma vogliamo parlare un attimo dell'Inter che si è fatta sfuggire un giocatore come Jack a due soldi per poi investirne molti di più per pipponi vari?


Nb qui "nelle ultime partite abbiamo giocato bene, mettendo sotto squadre anche importanti." va proprio male, dichiarazione Inzaghiana, perde parecchi punti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Comunque ok massacrare Galliani,
ma vogliamo parlare un attimo dell'Inter che si è fatta sfuggire un giocatore come Jack a due soldi per poi investirne molti di più per pipponi vari?

Senza le bizze cardiache di Biabiany oggi non avresti scritto questo post.
Sliding doors, o butterfly effect :cool:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Comunque ok massacrare Galliani,
ma vogliamo parlare un attimo dell'Inter che si è fatta sfuggire un giocatore come Jack a due soldi per poi investirne molti di più per pipponi vari?


Nb qui "nelle ultime partite abbiamo giocato bene, mettendo sotto squadre anche importanti." va proprio male, dichiarazione Inzaghiana, perde parecchi punti.

questa dichiarazione fa tremare..cioè da questo si capisce che il giocatore non ha ancora una mentalità da grande club, non sa cosa significa il Milan, non si può definire carpi Verona e Frosinone squadre importanti e tra l altro con le prime due non abbiamo neanche vinto..però non gli do tutti i torti, in campo fa sempre il suo e lo fa bene però queste dichiarazioni non mi piacciono, al di là Dell aspetto tecnico avere troppa gente in squadra che ragiona in questa maniera non fa crescere..
 
Alto
head>