Bonaventura:"Spero di segnare nel derby..."

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ecco le parole di Bonaventura ai microfoni Mediaset: "Mai vissuto una giornata così intensa. Alle 15 sembrava dovessi andare all'Inter, poi è spuntato il Verona, poi di nuovo l'Inter e alle 20.30 mi è stato detto di andare da Galliani... pensavo fosse uno scherzo. Però poi sono andato e ho firmato. Spero di continuare a segnare all'Inter in questa stagione. So che i tifosi milanisti tengono molto al derby... so qual è la strada. Da piccolo mi piacevano i centrocampisti creativi, che creavano gioco."
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
è un giocatore che mi è simpatico e spero faccia bene... ma meglio non dare troppo peso a queste dichiarazioni... se fosse andato all'Inter avrebbe detto "non vedo l'ora di segnare al Milan", ovviamente :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
E' un ragazzo per bene, mi piace, non so se farà grandissime cose ma i presupposti mi piacciono.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
è un giocatore che mi è simpatico e spero faccia bene... ma meglio non dare troppo peso a queste dichiarazioni... se fosse andato all'Inter avrebbe detto "non vedo l'ora di segnare al Milan", ovviamente :)

Concordo.Come è giusto che sia.Sono dichiarazioni standard...Come quelli che dicono "Amo questo club fin da quando ero bimbo" e bla bla bla..L'importante è che sia serio e che si impegni in campo,il resto non conta.
 
Alto
head>