Bonaventura:"Servono giocatori pronti. Ibra? Magari".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Bonaventura a Sky sul possibile arrivo di Ibra al Milan:"E' un grandissimo campione, un giocatore che tutti vorrebbero. Magari averlo in squadra. Ma non so cosa accadrà. Abbiamo tanti giovani, normale che possano incontrare qualche difficoltà. Quando si commettono errori si perdono punti e non c'è tempo per far crescere i giovani. Per vincere servono giocatori pronti. Alcuni possono essere anche giovani. Dipende dalla maturità di ciascuno".

Bonaventura su Pioli:"Non penso di aver cambiato la situazione, ma da quando il mister è arrivato un po' l'ha cambiata. Tatticamente siamo più aggressivi, più corti e compatti, questo avvantaggia anche le qualità di ognuno di noi, anche giocatori che non avevano reso per il meglio con Pioli hanno alzato il livello e si stanno esprimendo tutti un po' meglio, anche i singoli sonno avvantaggiati. La classifica? Non rispecchia il potenziale di questa squadra, le prestazioni si sono alzate, questo ci può portare a migliorare".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Il pensiero di chiunque....tranne che di Elliot. Per fare le loro plusvalenze hanno semplicemente scelto la piazza sbagliata.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Bonaventura a Sky sul possibile arrivo di Ibra al Milan:"E' un grandissimo campione, un giocatore che tutti vorrebbero. Magari averlo in squadra. Ma non so cosa accadrà. Abbiamo tanti giovani, normale che possano incontrare qualche difficoltà. Quando si commettono errori si perdono punti e non c'è tempo per far crescere i giovani. Per vincere servono giocatori pronti. Alcuni possono essere anche giovani. Dipende dalla maturità di ciascuno".

Bonaventura su Pioli:"Non penso di aver cambiato la situazione, ma da quando il mister è arrivato un po' l'ha cambiata. Tatticamente siamo più aggressivi, più corti e compatti, questo avvantaggia anche le qualità di ognuno di noi, anche giocatori che non avevano reso per il meglio con Pioli hanno alzato il livello e si stanno esprimendo tutti un po' meglio, anche i singoli sonno avvantaggiati. La classifica? Non rispecchia il potenziale di questa squadra, le prestazioni si sono alzate, questo ci può portare a migliorare".

.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Speriamo arrivi. Una delle perplessità più spesso sollevate dai contrari è che proviene da un campionato "non allenante", dove Giovinco fa il fenomeno.
Ho sempre ritenuto la critica abbastanza poco fondata per gli stessi motivi oggi fatti presenti pure Ibra, dicendo che magari tatticamente e tecnicamente non sono ancora delle cime, ma fisicamente sono delle bestie. Ecco, appunto il perché penso che Ibra: abbia tutte le carte per fare ancora bene: lui tecnica e tattica ce le ha nel sangue, e fisicamente pur non essendo un giovine virgulto, non ha affatto sfigurato con gente che darebbe le piste a tutta la Serie A, tranne l'Atalanta.
 
Alto
head>