Bonaventura:"Rinnovo? Vedremo. Voglio restare, ma..."

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Il miglior centrocampista è arrivato per puro caso. Basterebbe questo per far capire come lavora galliani. I poli e i montolivo invece sono arrivati dopo averli monitorati a lungo....
Viva l'ignoranza.

Aspetta, non ho capito......stai dicendo che è il nostro miglior centrocampista ma incolpi comunque Galliani di averlo preso, reo di averlo preso per caso?
Ragazzi seriamente.......fate pace col cervello. :facepalm:

p.s. L'incidente del volo Oceanic 815 è colpa di Galliani.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Aspetta, non ho capito......stai dicendo che è il nostro miglior centrocampista ma incolpi comunque Galliani di averlo preso, reo di averlo preso per caso?
Ragazzi seriamente.......fate pace col cervello. :facepalm:

p.s. L'incidente del volo Oceanic 815 è colpa di Galliani.

Vado perfettamente d'accordo col mio cervello. Che bisogno c'è di offendere?? Forse mi son spiegato male o mi hai interpretato male. Sto dicendo che se il miglior centrocampista arriva 'per sbaglio' last minute su consiglio di un procuratore mentre gli acquisti da incubo vengono studiati/ponderati/inseguiti converrai con me che qualcosa non torna nel modus operandi di galliani??
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Vado perfettamente d'accordo col mio cervello. Che bisogno c'è di offendere?? Forse mi son spiegato male o mi hai interpretato male. Sto dicendo che se il miglior centrocampista arriva 'per sbaglio' last minute su consiglio di un procuratore mentre gli acquisti da incubo vengono studiati/ponderati/inseguiti converrai con me che qualcosa non torna nel modus operandi di galliani??
L'offesa dove l'avresti letta esattamente? Ma non importa....
Comunque si, convengo con te che Galliani abbia spesso e volentieri lavorato da schifo, ma trovo assurdo doverlo colpevolizzare anche per un buon acquisto. Ciò significa che in ogni caso, qualsiasi cosa faccia, deve comunque essere bersaglio di critiche. Linciamolo per gli acquisti assurdi che ha fatto, linciamolo per aver sostituito Sheva con Olivera o per aver fatto firmare un contratto da 4,5mln a stagione a Flamini. Non perché ha preso Bonaventura.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
L'offesa dove l'avresti letta esattamente? Ma non importa....
Comunque si, convengo con te che Galliani abbia spesso e volentieri lavorato da schifo, ma trovo assurdo doverlo colpevolizzare anche per un buon acquisto. Ciò significa che in ogni caso, qualsiasi cosa faccia, deve comunque essere bersaglio di critiche. Linciamolo per gli acquisti assurdi che ha fatto, linciamolo per aver sostituito Sheva con Olivera o per aver fatto firmare un contratto da 4,5mln a stagione a Flamini. Non perché ha preso Bonaventura.

Beh se asserisci che debba far pace col mio cervello non penso sia un'espressione carina. Senza voler esser pignolo eh??!!
Capisco quello che stai dicendo e ti do pienamente ragione. Però stai parlando di un calciatore il cui cartellino è costato 7 mln( non una cifra spropositata) , stai parlando di un atleta che faceva bene da anni in serie A e giocava su buoni livelli. Credo che la grande società un profilo del genere, qualora reputi sia idoneo e utile alla causa, va e lo prende in un paio di giorni. Non mi piace il mercato fatto coi tappa-buchi dove saltato uno ne prendi un altro senza cognizione di causa ma solo con la logica di uno che entra per uno che esce. Prendere un calciatore con tale metodica per poi scoprire che è meglio di quelli che hai in rosa fa un pò senso. Ho un'altra idea di programmazione calcistica che non mi vede per nulla d'accordo col modo di lavorare di galliani. Del resto stiamo parlando di uno che saltato kondgobia si fionda su bertolacci. Idee chiare eh??!!!
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Vado perfettamente d'accordo col mio cervello. Che bisogno c'è di offendere?? Forse mi son spiegato male o mi hai interpretato male. Sto dicendo che se il miglior centrocampista arriva 'per sbaglio' last minute su consiglio di un procuratore mentre gli acquisti da incubo vengono studiati/ponderati/inseguiti converrai con me che qualcosa non torna nel modus operandi di galliani??

In effetti è arrivato all'ultimo solo perchè biabyani non aveva passato le visite ...... chissà se era stato monitorato . rimane il fatto che è arrivato grazie all'insistenza di un procuratore ....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
In effetti è arrivato all'ultimo solo perchè biabyani non aveva passato le visite ...... chissà se era stato monitorato . rimane il fatto che è arrivato grazie all'insistenza di un procuratore ....

Cosi almeno ci è stato detto. Per la serie : 'sai, è saltato il trasferimento all'inter che ne dici di......'.
E che diamine ma siamo al milan o il mercatino delle pulci? Uno come braida avrebbe fatto la radiografia tecnica a jack. Galliani fa fatica pure a riconoscere il piede naturale di un calciatore. Non voglio fare ironia ma gli ultimi anni mi hanno portato a concludere che il geometra di calcio non capisce veramente nulla. Che poi abbia conoscenza del settore, esperienza, ecc ecc ok, lo riconosco. Ma di calcio giocato non capisce una fava. Per fortuna non parla mai di calcio giocato ma quando lo fa.....
Chi ricorda la riflessione su de jong ? 'se ha fatto la mezz'ala gattuso può farla anche nigel!!!'. Da radiare!! Immediatamente.
Non sa riconoscere un centrocampista 'orizzontale' da uno 'verticale'.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Per me è con bacca il miglior giocatore che abbiamo (rendiamoci conto :facepalm:)ma è pur vero che resta al Milan solo perché nessuna squadra top lo prenderebbe e anche una squadra come la Roma o il Napoli (massima ambizione per il buon Jack) non gli darebbero mai l'ingaggio che prende al Milan
 
Alto
head>