Bonaventura pronto a lasciare il Milan.

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Ciao Ciao !!!! Pero mi fa piacere perche sotto fa capire che questo Milan e scarso.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giacomo Bonaventura (che in più occasioni ha messo in dubbio il suo futuro in rossonero) potrebbe chiedere la cessione perchè questo Milan gli sta stretto. Sempre secondo il Corriere, il giocatore ha offerte dall'Italia e dall'estero.

Pensa te se sto giocatorino che ha fatto mezza stagione buona deve anche alzare la cresta, ma chi sei?
Via
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Se davvero stiamo per essere ceduti ad una ricchissima cordata cinese, non capisco perche' dovrebbe andarsene

Sta solo battendo cassa ragazzi. In caso di rinnovo a montolivo ( qualche voce dice che sia già cosa fatta) preparatevi a un effetto domino, a maggior ragione ora che gli interessi di jack sono curati da raiola che non è consueto far giocare i suoi assistiti se non per il dio denaro. Se il capitano dovesse ottenere un triennale da 3 mln a stagione , jack potrebbe accettare che il suo ingaggio resti fermo a 1 mln?? Mi pare che il campo abbia detto altro. Ben altro. Ecco il vero disastro di un rinnovo a montolivo : il tetto ingaggi della rosa si impennerebbe vertiginosamente perchè il metro di paragone è sballato completamente. Si ristabiliscano le gerarchie tecniche e finanziarie. Nel calcio di oggi, in serie a soprattutto, 3 mln annui si garantiscano a chi ti vince una partita da solo o quasi. Basti pensare che pjanic guadagna 3,5 mln , stessa cifra per nainggolan. E stiamo parlando del top. Il nostro capitano è fuori dalla realtà.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giacomo Bonaventura (che in più occasioni ha messo in dubbio il suo futuro in rossonero) potrebbe chiedere la cessione perchè questo Milan gli sta stretto. Sempre secondo il Corriere, il giocatore ha offerte dall'Italia e dall'estero.

Non biasimo nessuno se vuole lasciare questo schifo di Milan..io stesso che sono tifoso rossonero da sempre se oggi fossi un calciatore andrei anche ad una fiorentina piuttosto che giocare in questo caos, rendiamoci conto che per loro è anche un lavoro...

Detto ciò se non ci sarà la cessione per me davvero possono andarsene tutti, il mio interesse scenderà sotto zero perché accettare di tifare ancora per il nano di m... e quel farabutto incravattato non esiste, non ce la faccio proprio...

Non è questione di non vincere dai..lo sappiamo tutti, è che da tifosi non possiamo più sopportare di essere umiliati in questo modo con teatrini di uno squallore inaccettabile per assecondare le bizze di un vecchio demente e di un cialtrone senza un briciolo di classe..
 
Alto
head>