Bonaventura pronto a lasciare il Milan.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Ok, classico articolo per strappare un bel rinnovo. E con Galliani al comando e Raiola procuratore inutile dire che si beccherà un bel ingaggio anche aldilà dei meriti, che per carità quest'anno sono stati buoni.
È uno dei pochi che si salva...
Se vuole andare via da questa gabbia di matti come lo si può colpevolizzare???
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Buon giocatore in generale, ottimo e fondamentale per questo Milan mediocre.

Mi dispiacerebbe una sua partenza, è una delle poche note liete di questi due anni. Ma sinceramente, in questo momento sono talmente deluso che per me possono andare via tutti (Donnarumma escluso)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
È uno dei pochi che si salva...
Se vuole andare via da questa gabbia di matti come lo si può colpevolizzare???

Infatti, non si può, è giusto si sieda ad un tavolo e parli con la società del suo futuro, se un ragazzo è ambizioso ha tutte le ragioni del mondo di chiedere rassicurazioni oppure si cambia aria.

Però resta il fatto che per me questo articolo e nato da parte del procuratore per spingere la società a fare un bel contrattino millantando richieste da club importanti, cosa che per quanto Bonaventura sia un buonissimo giocatore per me non esistono.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
È uno dei pochi che si salva...
Se vuole andare via da questa gabbia di matti come lo si può colpevolizzare???

Se vuole andare che vada, però non monti teatrini per strappare un ingaggio più alto. Ma poi davvero crede di poter giocare titolare in un top-team?

Andasse al Napoli, alla Juve, alla Roma, e perfino all'Inter, dubito fortemente che in queste squadre partirebbe titolare. Per tacere dei top team stranieri.

Dovrebbe semmai ringraziare che è capitato in un Milan disastrato. Ha fatto il suo, ma non mi pare che con lui in campo si siano evitate figuracce e sconfitte.


Ad oggi mi strapperei i capelli solo se cedessimo Gigio, Romagnoli, e forse Bacca, degli altri non me ne può fregare di meno: vogliono andare? Tanti saluti.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se arrivano i cinesi con un bel progetto resta al 100%...così come Donnarumma.
Se va via, allora è perché non abbiamo futuro e il suo posto sarà preso da...BERTOLACCI.
boh, non capisco questo astio, proprio non ci arrivo, ci ha sempre provato con professionalità e rispetto, ok l'annata storta, ma se questo è il "saluto" a Jack mi aspetto come minimo la fucilazione pubblica per Cessotelli quando finalmente se ne andrà
i tifosi sono più allo sbando della società, fidati.
Non sanno più distinguere chi lotta per la maglia e chi gioca tanto per...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Romagnoli, Bonaventura e Bacca vengono criticati troppo, non saranno Nesta, Seedorf e Sheva ma badate che se dovessero realmente partire per poi essere sostituiti da chi sappiamo , tempo massimo due anni e finiamo in Serie B.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Certo , si è preso quello schifoso del pizzaiolo come procuratore tradendo chi L ha scoperto ...

Già così si capisce che " uomo " jack ...

Via via ...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Mi dispiacerebbe molto, mi piace tanto come giocatore ed è l'unico veramente buono a parte Donnarumma e Romagnoli.

Mettiamolo nella Roma o nella Juve e vedete cosa combina!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Bello eh dare i giocatori in procura a Raiola? La gestione oculata dell'antennista
 
Alto
head>