Bonaventura:"Milan da sogno. Nelle top 4".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sempre pacato e educato , Jack rimane sempre il mio preferito .
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Parole da vero leader! Bonni non vedeva l'ora di confrontarsi con gente davvero capace da cui imparare qualcosa, da queste dichiarazioni secondo me si capisce che senza una squadra competitiva se ne sarebbe andato altrove a cercarla, giustamente aggiungerei.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Grande Jack! Mi sa che se non arriva un attacante TOP prenderò la sua maglia.
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
1) Ha praticamente confermato la difesa a 3.

2) Ha fatto intendere che potrebbe eventualmente giocarsi il posto con Calhanoglu.

3) Su Donnarumma è stato spietatamente onesto.

Quanto minimo vice-capitano lo devono fare.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Molto educato e lineare come sempre. La frase su Donnarumma è proprio senza filtri oggettivamente e forse sono malizioso ma sembra quasi voler dire che il ragazzo prende troppo e che lo spogliatoio non ha visto granchè bene la cosa....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
"Sento parlare della mancanza di uno zoccolo duro nello spogliatoio. Ma sono balle. Se siamo arrivati sesti o settimini è perchè la rosa rispecchiava quei valori"

Frecciata a certi addetti ai lavori come Ruiu.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
Ecco le parole di Giacomo Bonaventura intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 luglio:"Spero di ritrovare continuità. So che posso dare tanto. Negli anni scorsi le stagioni cominciavano tra mille dubbi. Oggi è diverso. Sento parlare della mancanza di uno zoccolo duro nello spogliatoio. Ma sono balle. Se siamo arrivati sesti o settimini è perchè la rosa rispecchiava quei valori. L'anno scorso abbiamo pagato i tanti giovani. Oggi la rosa è vertici, può chiudere tra le prime quattro. Lo scudetto? Ad oggi è ancora esagerato. L'Europa League va giocata per arrivare fino in fondo. All'inizio non è affascinante ma dopo diventa bella. Quest'anno sono arrivati quei giocatori che ad inizio mercato pensi:"Magari arrivassero". Bonucci è un vincente. Un perno della nazionale. Per il suo carattere sarà molto utile nello spogliatoio. Non pensavo potesse venire sul serio. La fascia? Deciderà Montella. Ma dobbiamo essere un pò tutti capitani. Berlusconi? Posso solo ringraziarlo. Ora, almeno in teoria, stiamo tornando grandi. Montella? Il suo rinnovo ci permette di continuare il ciclo. La difesa a tre? Mi piace. Si difende meglio e si hanno più linee di passaggio. Suso? Penso possa trovare un accordo al più presto. Contento che resti. Calhanoglu? Gli ruberò qualche segreto per le punizioni. Mi somiglia un pò, ha qualità da numero 10. Vedremo. E quando arriva gente forte sei più stimolato. Donnarumma? Le cifre le fa il mercato ma se prima gli si perdonava tutto, ora verrà trattato come uno da cui ci si aspetta tanto".

jack di cuori :ave:
 

Similar threads

Alto
head>