Bonaventura a MC: ''Contro il Palermo non dobbiamo sbagliare''

R

Renegade

Guest
Jack Bonaventura continua a far parlare di sé in positivo dopo l'ennesima ottima prova di ieri sera contro il Cagliari, nel quale ha siglato il gol che ha garantito il pareggio ai rossoneri. Ecco le sue parole a Milan Channel: ''Non avevo l'intenzione di segnare, avevo visto il portiere disattento ed ho cercato di mettere palla in mezzo per gli attaccanti, ma ho segnato e ne sono contento. Ho cercato di fare quello che mi ha chiesto l'allenatore, penso di aver fatto una buona prestazione ma dobbiamo ancora crescere come squadra. Il Cagliari ci ha messo in difficoltà perché ha fatto una grande gara. Contro il Palermo non possiamo sbagliare, abbiamo il vantaggio di giocare in casa e vogliamo i tre punti. Basta pareggi, vogliamo fare di più. Io continuerò a mettermi a disposizione della squadra, sia che giochi come ala sia che giochi sulla linea di centrocampo. Darò sempre il massimo. Contro il Palermo daremo il 110% e cercheremo di non farci cogliere impreparati.''
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
a Jack non posso dirgli niente, veramente..
però storco il naso a vedere le prestazioni e sentire le interviste di tanti altri, gli ci vorrebbe Conte, altro che entusiasmo..quello gli avrebbe fatto sputare sangue dagli occhi.
 
A

Ale

Guest
non ho nulla contro di lui, pero sta frase ricorre sempre nel dopo partita..la prossima volta non dobbiamo sbagliare..
 
Alto
head>