Bonaventura: "La squadra merita i punti che ha. Ci manca qualcosa"

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,068
Reaction score
1,674
Raga questo è troppo pompato, io dopo l elastico che ha fatto sbagliando tutto dopo un azione in cui potevamo fare gol non ci ho visto più, non ci sta più con la testa, ma chi si crede di essere..

Chi si crede di essere? Il giocatore più forte della squadra! Comunque me la ricordo quell'azione, era quasi sulla linea di fondo, non vedo come possa essere una potenziale occasione da gol, soprattutto se consideri che a porta sguarnita Niang cicca clamorosamente il tiro più comodo del mondo e Cerci davanti a Mirante invece di fornire un comodo assist a Bacca prova un dribbling che manco lui si aspettava gli potesse riuscire.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Chi si crede di essere? Il giocatore più forte della squadra! Comunque me la ricordo quell'azione, era quasi sulla linea di fondo, non vedo come possa essere una potenziale occasione da gol, soprattutto se consideri che a porta sguarnita Niang cicca clamorosamente il tiro più comodo del mondo e Cerci davanti a Mirante invece di fornire un comodo assist a Bacca prova un dribbling che manco lui si aspettava gli potesse riuscire.

ma mettila in mezzo..che senso ha quel giochetto, oggi per me ha giocato male altre volte lo ho pure elogiato, mi fa innervosire il fatto che debba sempre essere esente da critiche
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Faremo meglio dell'anno scorso? E ci mancherebbe, dopo 80 milioni spesi sul mercato.
Se non arrivano quinti è un fallimento epocale
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Faremo meglio dell'anno scorso? E ci mancherebbe, dopo 80 milioni spesi sul mercato.
Se non arrivano quinti è un fallimento epocale


van Ginkel che avevamo l anno scorso per me era più forte di Bertolacci pagato 20 milioni, Menez che è infortunato l anno scorso risolveva le partite da solo, almeno quelle semplici sulla carta, mettici pure che romagnoli oggi mancava, tranne bacca era la squadra dell anno scorso e si è visto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Finalmente un pò di sano realismo. Altro che gente che pensa siamo da vertici.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
ma mettila in mezzo..che senso ha quel giochetto, oggi per me ha giocato male altre volte lo ho pure elogiato, mi fa innervosire il fatto che debba sempre essere esente da critiche

è una sorta di nuovo mito. In altre discussioni si leggeva di Bonaventura miglior esterno della serie A. un giocatorino che, come ha sottolineato prima giustamente qualcuno, 7 anni fa avrebbe portato le borracce ai titolari della maglia rossonera.

certo, un giocatore da 6,5 se lo metti di fianco a Pirlo Seedorf Kakà sembra un porta borracce, di fianco a Poli Mortolivo si finisce per osannarlo manco fosse Zico.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
è una sorta di nuovo mito. In altre discussioni si leggeva di Bonaventura miglior esterno della serie A. un giocatorino che, come ha sottolineato prima giustamente qualcuno, 7 anni fa avrebbe portato le borracce ai titolari della maglia rossonera.

certo, un giocatore da 6,5 se lo metti di fianco a Pirlo Seedorf Kakà sembra un porta borracce, di fianco a Poli Mortolivo si finisce per osannarlo manco fosse Zico.

bravissimo..però fai attenzione che se ti leggono gli altri penseranno che stai bestemmiando, oggi secondo me ha giocato un primo tempo come al solito discreto, ma il secondo tempo è stato vergognoso ha sbagliato tutto appoggi, passaggi semplici, andava sempre a sbattere contro gli avversari, era quasi irritante..il bello è che questo qua non gli si può dare neanche 5,5, raggiunge sempre la sufficienza anche dopo partita così, sarò strano io ma non lo capisco
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
bravissimo..però fai attenzione che se ti leggono gli altri penseranno che stai bestemmiando, oggi secondo me ha giocato un primo tempo come al solito discreto, ma io secondo tempo è stato vergognoso ha sbagliato tutto appoggi, passaggi semplici, andava sempre a sbattere contro gli avversari, era quasi irritante

eh va beh, li lascerò pensare :)
Ho visto gente sostenere che Morfeo fosse un fenomeno o boiate del genere....alla fine se Bonaventura fosse un fenomeno non farebbe il "mestierante di classe" al Milan fallito.
Al Milan giocano o i falliti senza futuro o i mediocri che qui possono sentirsi fenomeni (Balotelli-Bonaventura-Honda).
Per me, e qui si scateneranno ancor più persone, anche Bacca rimane un mediocre giocatore. I fenomeni sono ben altri.
Se questo a 28 anni è al Milan senza nemmeno Europa League un fenomeno evidentemente non è.
Infatti non mi pare regali lampi di luce in campo. E basta pure leggere "eh ma non è servito".
Altrimenti andiamoci a rivedere i gol di Van Basten in rovesciata da 20 metri o le torsioni di testa dal limite dell'area....merito del "servizio" o del valore assoluto del giocatore?
Se un attaccante deve essere servito in area di rigore e manco sa fare una sponda nemmeno a pregarlo allora ne faccio volentieri a meno.
Sul resto della rosa non mi pronuncio, fa vomitare.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
eh va beh, li lascerò pensare :)
Ho visto gente sostenere che Morfeo fosse un fenomeno o boiate del genere....alla fine se Bonaventura fosse un fenomeno non farebbe il "mestierante di classe" al Milan fallito.
Al Milan giocano o i falliti senza futuro o i mediocri che qui possono sentirsi fenomeni (Balotelli-Bonaventura-Honda).
Per me, e qui si scateneranno ancor più persone, anche Bacca rimane un mediocre giocatore. I fenomeni sono ben altri.
Se questo a 28 anni è al Milan senza nemmeno Europa League un fenomeno evidentemente non è.
Infatti non mi pare regali lampi di luce in campo. E basta pure leggere "eh ma non è servito".
Altrimenti andiamoci a rivedere i gol di Van Basten in rovesciata da 20 metri o le torsioni di testa dal limite dell'area....merito del "servizio" o del valore assoluto del giocatore?
Se un attaccante deve essere servito in area di rigore e manco sa fare una sponda nemmeno a pregarlo allora ne faccio volentieri a meno.
Sul resto della rosa non mi pronuncio, fa vomitare.

concordo un po su tutto ma su bacca ti do in parte ragione..per me non è un mediocre, è un giocatore normale che sa fare un solo movimento a scattare in profondità e quello lo fa benissimo, se lo servi bene va a nozze ma rimane un giocatore limitato
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
concordo un po su tutto ma su bacca ti do in parte ragione..per me non è un mediocre, è un giocatore normale che sa fare un solo movimento a scattare in profondità e quello lo fa benissimo, se lo servi bene va a nozze ma rimane un giocatore limitato

si io per giocatore mediocre intendo normale....essendo cresciuto con Van Basten Gullit Baresi Maldini la normalità per me era quella :)
Avevamo in panchina JPP, ora titolare Bacca.
 
Alto
head>