Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Bonaventura:"Inzaghi uno di noi. La Juve? Ho sensazioni positive"

Jack Bonaventura intervistato da Tiki Taka dopo la bella prestazione, con gol, di ieri contro il Parma. Ecco, di seguito, le parole del centrocampista rossonero:

"La partita di Sabato prossimo contro la Juve? Loro sono fortissimi. I più forti. Ma ho delle sensazioni positive. 1,X,2, cosa punterei? Sull'1. Inzaghi è uno di noi. E' un grande allenatore e ci sta facendo giocare bene. Il mio ruolo? Mi piace giocare dove sono stato impiegato ieri sera. Mi piace stare lì perchè sono vicino alla porta e posso fare gol. Ecco cosa è successo l'ultimo giorno di mercato. Ero andato a Milano dal Presidente Percassi perchè sapevo che poteva accadere qualcosa. Ero in trattativa con l'Inter e con il Verona. Il tempo passava e le speranze pure. Arrivarono ad un certo punto i dirigenti dell'Atalanta i quali mi dissero che bisognava andare da Galliani. L'affare Biabiany saltato? Offrirò una cena a Zaccardo".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    fantastica la battuta sulla cena per zaccardo

tutti dobbiamo una cena a zaccardo
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Zaccardo salvatore della patria!

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio