Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Bonaventura:"Inzaghi uno di noi. La Juve? Ho sensazioni positive"

Jack Bonaventura intervistato da Tiki Taka dopo la bella prestazione, con gol, di ieri contro il Parma. Ecco, di seguito, le parole del centrocampista rossonero:

"La partita di Sabato prossimo contro la Juve? Loro sono fortissimi. I più forti. Ma ho delle sensazioni positive. 1,X,2, cosa punterei? Sull'1. Inzaghi è uno di noi. E' un grande allenatore e ci sta facendo giocare bene. Il mio ruolo? Mi piace giocare dove sono stato impiegato ieri sera. Mi piace stare lì perchè sono vicino alla porta e posso fare gol. Ecco cosa è successo l'ultimo giorno di mercato. Ero andato a Milano dal Presidente Percassi perchè sapevo che poteva accadere qualcosa. Ero in trattativa con l'Inter e con il Verona. Il tempo passava e le speranze pure. Arrivarono ad un certo punto i dirigenti dell'Atalanta i quali mi dissero che bisognava andare da Galliani. L'affare Biabiany saltato? Offrirò una cena a Zaccardo".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    fantastica la battuta sulla cena per zaccardo

tutti dobbiamo una cena a zaccardo
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Zaccardo salvatore della patria!

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Jack Bonaventura intervistato da Tiki Taka dopo la bella prestazione, con gol, di ieri contro il Parma. Ecco, di seguito, le parole del centrocampista rossonero:

"La partita di Sabato prossimo contro la Juve? Loro sono fortissimi. I più forti. Ma ho delle sensazioni positive. 1,X,2, cosa punterei? Sull'1. Inzaghi è uno di noi. E' un grande allenatore e ci sta facendo giocare bene. Il mio ruolo? Mi piace giocare dove sono stato impiegato ieri sera. Mi piace stare lì perchè sono vicino alla porta e posso fare gol. Ecco cosa è successo l'ultimo giorno di mercato. Ero andato a Milano dal Presidente Percassi perchè sapevo che poteva accadere qualcosa. Ero in trattativa con l'Inter e con il Verona. Il tempo passava e le speranze pure. Arrivarono ad un certo punto i dirigenti dell'Atalanta i quali mi dissero che bisognava andare da Galliani. L'affare Biabiany saltato? Offrirò una cena a Zaccardo".
    Jack e Zak sono la coppia dell' estate!!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    rimango della mia idea che prendere questo ragazzo sia stato un colpo di C ma anche un grandissimo vantaggio

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Quando ha detto della cena sono morta dalle risate!
    Comunque o era emozionato o è proprio poco loquace.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Quando ha detto della cena sono morta dalle risate!
    Comunque o era emozionato o è proprio poco loquace.
    Non ha spiaccicato mezza parola
    A me basta che giochi bene in campo. Preferisco 1000 volte un muto davanti alle telecamere rispetto agli show di quell'essere con la 99 della squadra che abbiamo affrontato domenica.

Senior Member L'avatar di runner
    comunque Pippo cosa gli da da mangiare?

pane e voglia di vincere?

sono tutti carichissimi!!

Bannato
    L'entusiasmo che ha portato Pippo è un qualcosa di incredibile.
    Diventerà un grande allenatore, sempre pro Pippomio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.