Bonaventura:"Gattuso è il leader". Frecciata a Montella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,701
Reaction score
27,818
La Gazzetta dello Sport in edicola, riporta le frasi di Bonaventura su Gattuso:"È riuscito a far-si apprezzare da tutti col suo carattere, con la sua onestà e il carisma. Il gruppo lo ha riconosciuto subito come leader. Vedo grande unità di intenti ". Sottolineando che in molti hanno visto in queste parole una frecciata a Montella.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
La Gazzetta dello Sport in edicola, riporta le frasi di Bonaventura su Gattuso:"È riuscito a far-si apprezzare da tutti col suo carattere, con la sua onestà e il carisma. Il gruppo lo ha riconosciuto subito come leader. Vedo grande unità di intenti ". Sottolineando che in molti hanno visto in queste parole una frecciata a Montella.

Se Rino era uno dei leader in uno spogliatoio con gente come Maldini, Seedorf e Nesta, figurarsi con questi qua :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Bonaventura e Montella non si sono mai trovati
In particolare in questa stagione ogni settimana lo piazzava in un ruolo diverso
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Gattuso, come Maldini, Seedorf e Nesta era di una pasta diversa...ecco perché vinca o perda nessuno potrà mai avercela con lui..

Come con Seedorf, non è andata come speravamo come allenatore ma nessuno serba rancore perché la sua onestà intellettuale è troppa e non si può mettere in discussione la professionalità
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Lo dico già da ora. Se Gattuso fa almeno 35 punti nel girone di ritorno, anche uscendo dignitosamente da El e coppa italia, e se nessun top accetta la nostra panchina, per me meriterà la riconferma.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,320
Reaction score
11,406
Lo dico già da ora. Se Gattuso fa almeno 35 punti nel girone di ritorno, anche uscendo dignitosamente da El e coppa italia, e se nessun top accetta la nostra panchina, per me meriterà la riconferma.

Il brutto è che con 35 punti arriviamo a malapena in EL.

Naturalmente sarebbe comunque un grande girone di ritorno... anche io ho sensazioni positive.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,320
Reaction score
11,406
La Gazzetta dello Sport in edicola, riporta le frasi di Bonaventura su Gattuso:"È riuscito a far-si apprezzare da tutti col suo carattere, con la sua onestà e il carisma. Il gruppo lo ha riconosciuto subito come leader. Vedo grande unità di intenti ". Sottolineando che in molti hanno visto in queste parole una frecciata a Montella.

Attenzione però Gattuso non è SOLO un leader. E' anche un tecnico molto umile e preparato, con le idee chiare e pochi compromessi.
Con i giusti strumenti farà bene al Milan, non sottovalutiamolo.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Lo dico già da ora. Se Gattuso fa almeno 35 punti nel girone di ritorno, anche uscendo dignitosamente da El e coppa italia, e se nessun top accetta la nostra panchina, per me meriterà la riconferma.

si anche per me, devo dire che mi sta sorprendendo piacevolmente
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Il brutto è che con 35 punti arriviamo a malapena in EL.

Naturalmente sarebbe comunque un grande girone di ritorno... anche io ho sensazioni positive.

Grande no, ma per me questa squadra è da minimo 70 punti. Quindi, dopo un periodo negativo per via della precedente gestione, ora deve fare il suo ovvero i 35 in metà campionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>