Bonaventura:"Futuro? Vorrei un progetto importante"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,206
Reaction score
27,409
Bonaventura, a Sky, ha parlato ancora del suo futuro. Lasciando dubbi sulla sua permanenza in rossonero. Ecco quanto dichiarato dal giocatore:"Il Milan è una squadra con grande storia e blasone, come poche in Italia. Sarebbe bello se si tornasse al top. Ora non voglio pensare al futuro, penso solo al presente, ma avere un progetto importante per spingere un giocatore a dare ancora di più, sarebbe una cosa cosa".
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Rimane quindi se ci acquistano i cinesi. E visto che quest'ultimi non possono in un estate riformare tutta la rosa, io me lo terrei visto che e' uno dei pochi decenti
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
e come dargli torto... io da questa società scapperei senza farmi troppe domande..
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Bonaventura, a Sky, ha parlato ancora del suo futuro. Lasciando dubbi sulla sua permanenza in rossonero. Ecco quanto dichiarato dal giocatore:"Il Milan è una squadra con grande storia e blasone, come poche in Italia. Sarebbe bello se si tornasse al top. Ora non voglio pensare al futuro, penso solo al presente, ma avere un progetto importante per spingere un giocatore a dare ancora di più, sarebbe una cosa cosa".
Le ultime parole dimostrano che se nel lavoro non hai un progetto serio dietro, che non vuol dire per forza vincente, ma qualcosa in cui identificarsi, in cui nutrire speranza, per cui lottare, non riuscirai mai a fare qualcosa di buono, non importa chi tu sia.
Il Milan in questo momento è un letamaio, ti distrugge la vita davvero. Nessuno emergerà da questa situazione, nessuna cambierà il destino di questa squadra, allenatore o giocatori non contano. C'è un clima tossico che avvelena letteralmente l'aria di Milanello, chi ci entra è perduto.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Purtroppo se non arrivano i cinesi Bonaventura, e Bacca salutano! E chissà, magari anche Donnarumma, il duo malefico è capace di tutto! Con il nano malefico sarà ridimensionamento totale. Stile provincia, sicuramente sotto a Fiorentina e Lazio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Normale che un giocatore ambizioso esiga un progetto serio, altrimenti si considerano anche altre realtà.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,002
Reaction score
25,705
Forse a jack basterebbe innanzitutto una società seria. Il progetto viene dopo. Non può dirlo ma le cose stanno cosi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Bonaventura, a Sky, ha parlato ancora del suo futuro. Lasciando dubbi sulla sua permanenza in rossonero. Ecco quanto dichiarato dal giocatore:"Il Milan è una squadra con grande storia e blasone, come poche in Italia. Sarebbe bello se si tornasse al top. Ora non voglio pensare al futuro, penso solo al presente, ma avere un progetto importante per spingere un giocatore a dare ancora di più, sarebbe una cosa cosa".
Jack, hai niente di meglio da fare per le prossime due-tre settimane? No? Allora fermo lì, ci saranno novità... ;)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Bonaventura, a Sky, ha parlato ancora del suo futuro. Lasciando dubbi sulla sua permanenza in rossonero. Ecco quanto dichiarato dal giocatore:"Il Milan è una squadra con grande storia e blasone, come poche in Italia. Sarebbe bello se si tornasse al top. Ora non voglio pensare al futuro, penso solo al presente, ma avere un progetto importante per spingere un giocatore a dare ancora di più, sarebbe una cosa cosa".

A buon intenditol... poche palole :)
 
Alto
head>