Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Bonaventura:"Futuro? Vorrei un progetto importante"

Bonaventura, a Sky, ha parlato ancora del suo futuro. Lasciando dubbi sulla sua permanenza in rossonero. Ecco quanto dichiarato dal giocatore:"Il Milan è una squadra con grande storia e blasone, come poche in Italia. Sarebbe bello se si tornasse al top. Ora non voglio pensare al futuro, penso solo al presente, ma avere un progetto importante per spingere un giocatore a dare ancora di più, sarebbe una cosa cosa".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Rimane quindi se ci acquistano i cinesi. E visto che quest'ultimi non possono in un estate riformare tutta la rosa, io me lo terrei visto che e' uno dei pochi decenti

Senior Member L'avatar di 666psycho
    e come dargli torto... io da questa società scapperei senza farmi troppe domande..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Bonaventura, a Sky, ha parlato ancora del suo futuro. Lasciando dubbi sulla sua permanenza in rossonero. Ecco quanto dichiarato dal giocatore:"Il Milan è una squadra con grande storia e blasone, come poche in Italia. Sarebbe bello se si tornasse al top. Ora non voglio pensare al futuro, penso solo al presente, ma avere un progetto importante per spingere un giocatore a dare ancora di più, sarebbe una cosa cosa".
    Le ultime parole dimostrano che se nel lavoro non hai un progetto serio dietro, che non vuol dire per forza vincente, ma qualcosa in cui identificarsi, in cui nutrire speranza, per cui lottare, non riuscirai mai a fare qualcosa di buono, non importa chi tu sia.
    Il Milan in questo momento è un letamaio, ti distrugge la vita davvero. Nessuno emergerà da questa situazione, nessuna cambierà il destino di questa squadra, allenatore o giocatori non contano. C'è un clima tossico che avvelena letteralmente l'aria di Milanello, chi ci entra è perduto.

Purtroppo se non arrivano i cinesi Bonaventura, e Bacca salutano! E chissà, magari anche Donnarumma, il duo malefico è capace di tutto! Con il nano malefico sarà ridimensionamento totale. Stile provincia, sicuramente sotto a Fiorentina e Lazio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Normale che un giocatore ambizioso esiga un progetto serio, altrimenti si considerano anche altre realtà.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Forse a jack basterebbe innanzitutto una società seria. Il progetto viene dopo. Non può dirlo ma le cose stanno cosi.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Jack, hai niente di meglio da fare per le prossime due-tre settimane? No? Allora fermo lì, ci saranno novità...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Fa benissimo , anche io non ci starei in questa società .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

A buon intenditol... poche palole
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.