Bonaventura:"Futuro? Vedremo..."

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
da quando è passato sotto raiola m'è scaduto un bel po'.

ma poi ste minacce "vedremo, non so cosa accadrà".....ma anche un bel sticazzi.
con tutti i campioni a cui abbiamo rinunciato, caro jack, non starò certo a rodermi il fegato in attesa di sapere il tuo futuro, con tutto il rispetto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se arrivassero i cinesi, per me possono andare via tutti. Non rimpiangerei nessuno.

Terrei solo Donnarumma.

e certo perché se arrivano i cinesi ci portano fabregas + hazard + james rodriguez + modric + maharez + isco + alaba.
anzi no, giocano i cinesi.

Almeno le poche cose buone teniamocele...

p.s. per me tutti stanno riflettendo sull'ipotesi resti la situazione attuale. Compreso Donnarumma. Se Silvio non vende i pochi buoni vanno via al 100%
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Mah.. vorrà battere cassa.

Della serie se mononurone guadagna più di lui per sbagliare rigori e fare un gol in una stagione..

E fa benissimo a fare quello che fa, in un marasma del genere ed essendo consapevole di essere uno dei pochi decenti è chiaro che faccia cosi, questo nei milan veri sarebbe stato prima panchina, diciamo tipo ambro, qua sembra un fenomeno, ma se chiede di piu o se ne va non gliene faccio una colpa e non mi strappo i capelli, tanto la partita piu importante che stiamo giocando dagli ultimi 10 anni è un altra ed è la vendita, del resto frega poco
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Mi dispiacerebbe molto perderlo, ma è pur vero che ha il talento per ottenere risultati migliori. Se arrivano i cinesi, Jack è uno dei pochi da tenere
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Ho visto andare via gente come Maldini Nesta Sheva Kaka T. Silva... Si Bonaventura non vuole rimanere le porte sono aperte CIAO !!!!
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Farà la manfrina per il rinnovo (suo e/o quello di Balotelli a cui lo lega il procuratore).

Bonaventura deve rimanere e si deve avere sempre lo zoccolo duro.
Meriterebbe benissimo la fascia di capitano il prossimo anno.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non era riferito puramente a se stesso, parlava della stagione.
 
Alto
head>