Bonaventura alla Pirlo

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
fate come volete ma con questa rosa devi metterne 2 in mezzo , uno + statico di controllo-smistamento monto-x uno + incursore berto-cucka-mauri
bona lavora sempre sull'esterno
con le piccole piazzi cerci a destra con le altre cucka-honda magari ci provi mauri
 
R

Renegade

Guest
Non ha visione di gioco né ultimo passaggio neanche da trequartista, figuriamoci da mediano. Certo, per quanto non nelle sue corde, crea e imposta più di Bertolacci. Ma no. La soluzione migliore è provare a recuperare Montolivo lì dietro.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io non lo vedo, come non vedo assolutamente Honda che è troppo lento. Un tentativo lo farei con Mauri ma ho l'impressione che Sinisa l'ha già fatto fuori prima di cominciare....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Jack non ha assolutamente nulla per giocare li. Pensare a delle soluzioni interne cosi folli, senza offesa per te Lollo, è solo dovuto al fatto che per l'ennesima stagione sul mercato abbiamo chiuso gli occhi per la mediana.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me il problema è continuare a pensare al passato, con Clarence (l'unico allenatore serio dopo Ancelotti) il problema è stato risolto giocando finalmente con i due centrocampisti paralleli....

Jack, che è il mio pupillo, è una mezz'ala che può all'occorrenza anche giocare sulla trequarti!!
 
2

2515

Guest
secondo me il problema è continuare a pensare al passato, con Clarence (l'unico allenatore serio dopo Ancelotti) il problema è stato risolto giocando finalmente con i due centrocampisti paralleli....

Jack, che è il mio pupillo, è una mezz'ala che può all'occorrenza anche giocare sulla trequarti!!

Guarda sei talmente informato sul tuo pupillo che non conosci manco il suo ruolo! Bonaventura è un esterno di centrocampo e/o d'attacco!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Guarda sei talmente informato sul tuo pupillo che non conosci manco il suo ruolo! Bonaventura è un esterno di centrocampo e/o d'attacco!

All'Atalanta se non erro faceva anche la mezz'ala e poi il mio era un discorso collegato all'attuale modulo adottato dal Milan....
Visto che abbiamo ceduto Elsha proprio perchè faceva l'ala....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
All'Atalanta se non erro faceva anche la mezz'ala e poi il mio era un discorso collegato all'attuale modulo adottato dal Milan....
Visto che abbiamo ceduto Elsha proprio perchè faceva l'ala....

A Bergamo faceva l'esterno sinistro in un centrocampo a quattro, oppure terzo attaccante di sinistra in uno a tre o qualche volta dietro le punte.
 
Alto
head>