Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Bonaventura: ''Al Milan voglio vincere.''

    Intervistato dal Corriere della Sera, Giacomo Bonaventura ha parlato del Derby di Domenica e della situazione del Milan: ''I miei gol all'Inter? Frutto del caso, ma mi piacerebbe segnarne ancora. Derby che ha perso fascino? Lo so, ma non posso essere negativo. Sono arrivato al Milan, sono in Nazionale e gioco spesso. Sono ottimista. Mancini? Il suo arrivo non mi preoccupa. E' il campo a parlare. L'avversario si studia dopo il fischio iniziale. Loro avranno più entusiasmo di noi, ma non fa niente. Chi deciderà il Derby? Stephan, sicuramente. Il Milan? Per un giocatore italiano arrivarci è il massimo. Mi hanno colpito il livello dei compagni e l'importanza mediatica. E' una grande squadra, abbiamo la voglia di una provinciale. Voglio restare a lungo. Inzaghi? Ha tanta passione e tanta cura dei dettagli. Lui ci vuole bene a livello personale. E' disposto a tutto per noi. Ruolo? Sono un tuttocampista. Nel 4-3-3 posso interpretare qualunque ruolo. Da mezzala posso inserirmi e giocare tra le linee. Obiettivi? Punto allo scudetto, a dare fastidio a Roma e Juventus.''

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Sicuramente bisogna fare leva sull'enorme voglia di emergere di questo ragazzo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.