Bomber, Il Pagante. La canzone dell'estate 2016. Audio Video testo.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho 8 mila storie da raccontare ma per la mia incolumità lascio perdere vi dico solo " ti piace vincere facile ?" Che racchiude tutta la storia del Pagante .
 

Zetton

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
28
Ho 8 mila storie da raccontare ma per la mia incolumità lascio perdere vi dico solo " ti piace vincere facile ?" Che racchiude tutta la storia del Pagante .
Io li ho scoperti quando stava per uscire il secondo singolo e ai tempi già il primo, Entro in pass, aveva più di 100k visualizzazioni. Da quello che ho capito sono uno dei pochissimi esempi di musica italiana self-made, infatti i primi video sono stati girati da loro con un iPhone e sono stati adocchiati dalle case produttrici solo quando le loro canzoni facevano già tutte più di un milione di visualizzazioni. Gente come Clapis e Merk&Kremont si sono appoggiati a loro e hanno avuto una via agevolata, ma loro credo siano partiti proprio da 0. Se sai qualcosa in più e ti va di spiegarmi in MP mi fa piacere, io li apprezzo perchè stanno prendendo in giro l'ascoltatore medio senza che se ne renda conto, ma sono sempre disposto a cambiare idea.
 
Alto
head>