Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,166
    Ho 8 mila storie da raccontare ma per la mia incolumità lascio perdere vi dico solo " ti piace vincere facile ?" Che racchiude tutta la storia del Pagante .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ho 8 mila storie da raccontare ma per la mia incolumità lascio perdere vi dico solo " ti piace vincere facile ?" Che racchiude tutta la storia del Pagante .
    Io li ho scoperti quando stava per uscire il secondo singolo e ai tempi già il primo, Entro in pass, aveva più di 100k visualizzazioni. Da quello che ho capito sono uno dei pochissimi esempi di musica italiana self-made, infatti i primi video sono stati girati da loro con un iPhone e sono stati adocchiati dalle case produttrici solo quando le loro canzoni facevano già tutte più di un milione di visualizzazioni. Gente come Clapis e Merk&Kremont si sono appoggiati a loro e hanno avuto una via agevolata, ma loro credo siano partiti proprio da 0. Se sai qualcosa in più e ti va di spiegarmi in MP mi fa piacere, io li apprezzo perchè stanno prendendo in giro l'ascoltatore medio senza che se ne renda conto, ma sono sempre disposto a cambiare idea.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.