Bomba Ronaldo:"E' stato molto bello giocare nel Real".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
E dove va? Con la sua mentalità non mi pare uno pronto a svernare, perciò mi viene in mente solo lo United.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Bomba di Cristiano Ronaldo, al termine di Real - Liverpool 3-1. Il portoghese parla, al passato, della sua esperienza al Real Madrid:"E' stato molto bello giocare nel Real Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, che sono sempre stati al mio fianco". Addio in vista?

Seguiranno aggionamenti

Si compra il Milan :yaoming:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Va in un club pronto a sborsare tanto per il suo stipendio.. certo che in premier secondo me non reggerebbe. Staserà si è visto che ha 33 anni.. questo il prossimo anno ne fa 34 eh
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Si, e se mai dovesse andare alla Juventus, con cosa lo pagano il suo stipendio? In suv della jeep e in acciaio dei tiranti dello stadium rivenduto al mercato nero nell'est europa?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche per me United o Psg...

Il PSG non dà via Neymar e non credo possa entrarci nell'attacco. Lo United anche penso voglia puntare su altri giocatori (e non ha un buon rapporto con Mourinho). Secondo me cambia vita.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
se va via può essere solo per la questione del fisco, non ce lo vedo lasciare una squadra che gli sta permettendo di mettere su una legacy più grande di quella che meriterebbe realmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>