Bomba Diego Costa:"Conte non mi vuole. Cerco un club".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Super bomba sganciata direttamente da Diego Costa (assistito di Jorge Mendes ed accostato anche al Milan):"Conte mi ha inviato un sms e mi ha scritto che non conta più su di me. E' una vergogna. Ho inoltrato il messaggio alle persone del Chelsea. Sto cercando una nuova squadra. Atletico Madrid? Sarebbe bello ma non posso stare 4-5 mesi senza giocare nell'anno dei mondiali".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Super bomba sganciata direttamente da Diego Costa (assistito di Jorge Mendes ed accostato anche al Milan):"Conte mi ha inviato un sms e mi ha scritto che non conta più su di me. E' una vergogna. Ho inoltrato il messaggio alle persone del Chelsea. Sto cercando una nuova squadra".

È un animale, ma noi prenderemo il Gallo. E mi sta bene così.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Super bomba sganciata direttamente da Diego Costa (assistito di Jorge Mendes ed accostato anche al Milan):"Conte mi ha inviato un sms e mi ha scritto che non conta più su di me. E' una vergogna. Ho inoltrato il messaggio alle persone del Chelsea. Sto cercando una nuova squadra".

E' perchè dentro la capoccia c'è solo segatura.

Comunque Conte abbastanza squallido. Non si smentisce mai.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Super bomba sganciata direttamente da Diego Costa (assistito di Jorge Mendes ed accostato anche al Milan):"Conte mi ha inviato un sms e mi ha scritto che non conta più su di me. E' una vergogna. Ho inoltrato il messaggio alle persone del Chelsea. Sto cercando una nuova squadra".

sarebbe perfetto per questo Milan
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Super bomba sganciata direttamente da Diego Costa (assistito di Jorge Mendes ed accostato anche al Milan):"Conte mi ha inviato un sms e mi ha scritto che non conta più su di me. E' una vergogna. Ho inoltrato il messaggio alle persone del Chelsea. Sto cercando una nuova squadra".

Ok. Al Chelsea non resta, in Cina non va e all'Atletico non può tornare. Caro signor Jorge Mendes, atteso domani a Casa Milan, deve dirci qualcosa? Onestamente lo vedo comunque infattibile, anche perchè siamo già su Belotti, e se volessimo giocare con due punte così non avrebbe senso prendere anche Keita, dovremmo poi stravolgere il modulo. A livello di ingaggio poi la vedo difficile, per venire qui chiedere almeno 10 milioni all'anno (attualmente ne prende quasi 9)
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Super bomba sganciata direttamente da Diego Costa (assistito di Jorge Mendes ed accostato anche al Milan):"Conte mi ha inviato un sms e mi ha scritto che non conta più su di me. E' una vergogna. Ho inoltrato il messaggio alle persone del Chelsea. Sto cercando una nuova squadra".

Io ve la butto lì, ma Di Marzio sul suo sito scrive che domani oltre che di James e Silva si parlerà anche di Diego Costa con Mendes ^^
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,965
cioè Conte lo ha quasi "obbligato" a restare al Chelsea quando voleva andare in Cina e ora lo liquida con un sms? :muhahah:
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Costerà una carrettata di soldi tra cartellino e ingaggio... in relazione all'età non ne vale la pena. Ma poi al Milan non viene...

Comunque tra lui e Belotti non c'è proprio paragone... il Gallo può giusto allacciargli gli scarpini a Diego Costa
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION] basta dare pseudo notizie di mercato senza riportare fonti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>