Bomba Diego Costa:"Conte non mi vuole. Cerco un club".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Super bomba sganciata direttamente da Diego Costa (assistito di Jorge Mendes ed accostato anche al Milan):"Conte mi ha inviato un sms e mi ha scritto che non conta più su di me. E' una vergogna. Ho inoltrato il messaggio alle persone del Chelsea. Sto cercando una nuova squadra. Atletico Madrid? Sarebbe bello ma non posso stare 4-5 mesi senza giocare nell'anno dei mondiali".

a parte che questa storia del SMS mi sembra tanto una bimbominkiata, D.Costa sarebbe una cosa pazzesca in serie A. Ma mi sa che come ingaggio vorrebbe parecchio. A me non dispiacerebbe comunque
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Super bomba sganciata direttamente da Diego Costa (assistito di Jorge Mendes ed accostato anche al Milan):"Conte mi ha inviato un sms e mi ha scritto che non conta più su di me. E' una vergogna. Ho inoltrato il messaggio alle persone del Chelsea. Sto cercando una nuova squadra. Atletico Madrid? Sarebbe bello ma non posso stare 4-5 mesi senza giocare nell'anno dei mondiali".

Bhe Diego Costa non si discute..
pero per Me e + facile che Mourinho scarichi Morata con un altrettanto sms LOL
scherzo XD Mou è + uomo glielo dice a voce
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Chiederà ingaggio alto alto, è veramente difficile.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Meno di Higuain... comunque forte

mah sinceramente come attaccante puro, ovvero punta centrale considero D.Costa più forte di Higuain che non dimentichiamolo era uno scarto del Real e il prezzo pagato dalla juve era chiaramente esagerato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>