Bomba di Pruzzo:"Sarri andrà al Milan".

W

Wildbone

Guest
Non mi è mai piaciuto. Non ha un minimo di stile, in tuta a dire parolacce al Bernabeu bevendo la moka di caffè. Non fa per me scusate. :facepalm:

Eh, perchè invece Conte è un esempio di stile. Quello che viene cacciato da tutte le parti perchè la sua sola presenza crea malcontento in tutti i comparti della società. Quello che "licenzia" Costa via sms.

Io preferisco di gran lunga le persone sincere, che non ti fanno pensare che possano tradirti da un momento all'altro, anche se magari colorite. E comunque Sarri andrebbe valutato sugli aspetti che gli competono, tipo come allena e come fa giocare la squadra. Lo stile non ti fa vincere le partite.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Eh, perchè invece Conte è un esempio di stile. Quello che viene cacciato da tutte le parti perchè la sua sola presenza crea malcontento in tutti i comparti della società. Quello che "licenzia" Costa via sms.

Io preferisco di gran lunga le persone sincere, che non ti fanno pensare che possano tradirti da un momento all'altro, anche se magari colorite. E comunque Sarri andrebbe valutato sugli aspetti che gli competono, tipo come allena e come fa giocare la squadra. Lo stile non ti fa vincere le partite.

Non esistono solamente conte o Sarri a questo mondo grazie a Dio.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Il mio sogno è Pep. Io impazzisco per come fa giocare le sue squadre. Ha stile. Ed è un vincente. E' uno che lascia una mentalità quando va via. Non lascia macerie
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Il mio sogno è Pep. Io impazzisco per come fa giocare le sue squadre. Ha stile. Ed è un vincente. E' uno che lascia una mentalità quando va via. Non lascia macerie

Lui sicuramente è uno dei migliori anche dal mio punto di vista. Tra l'altro in tempi non sospetti ha detto che la sua prossima meta sarebbe stata l'Italia.
 
V

vanbasten

Guest
Bomba di Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, a Radio Radio sul Milan del futuro:" Mi è stato riferito che il prossimo allenatore del Milan potrebbe essere Sarri. Ma ora lui è concentrato solo sul Napoli, che quest'anno può vincere lo scudetto".

o lui o conte non vedo altre alternative
 
V

vanbasten

Guest
Il mio sogno è Pep. Io impazzisco per come fa giocare le sue squadre. Ha stile. Ed è un vincente. E' uno che lascia una mentalità quando va via. Non lascia macerie

pep si muove solo per un top club e noi non lo siamo adesso. Dobbiamo sperare in conte o sarri.
 
Alto
head>