Bomba De Laurentiis: "Sky permettendo... 10 partite in 10 capitali"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Bomba De Laurentiis: "Sky permettendo... 10 partite in 10 capitali"

Come riporta la trasmissione Tutti Convocati, De Laurentiis avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione: "Sky permettendo, la prima giornata del prossimo campionato si giocherà in 10 capitali diverse. Londra, New York, Parigi, Giacarta, Pechino. Vorremmo portare il calcio italiano nel mondo.".
 
Ultima modifica:

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Beh fare qualche partita del campionato in paesi esteri(Cina,giappone,Usa) non sarebbe male come idea.Gli americani che a livello di marketing sono avanti anni luce è già due anni che fanno partite della NBA a Londra,Messico e Cina.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta la trasmissione Tutti Convocati, De Laurentiis avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione: "Sky permettendo, la prima giornata del prossimo campionato si giocherà in 10 capitali diverse. Londra, New York, Parigi, Giacarta, Pechino. Vorremmo portare il calcio italiano nel mondo.".

Beh fare qualche partita del campionato in paesi esteri(Cina,giappone,Usa) non sarebbe male come idea.Gli americani che a livello di marketing sono avanti anni luce è già due anni che fanno partite della NBA a Londra,Messico e Cina.

Il Milan potrebbe giocare la prima partita del prossimo campionato in una capitale a caso... Pechino :)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta la trasmissione Tutti Convocati, De Laurentiis avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione: "Sky permettendo, la prima giornata del prossimo campionato si giocherà in 10 capitali diverse. Londra, New York, Parigi, Giacarta, Pechino. Vorremmo portare il calcio italiano nel mondo.".

o_O ma mi sembra un pò impossibile come cosa poi non trovo molto il senso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Come riporta la trasmissione Tutti Convocati, De Laurentiis avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione: "Sky permettendo, la prima giornata del prossimo campionato si giocherà in 10 capitali diverse. Londra, New York, Parigi, Giacarta, Pechino. Vorremmo portare il calcio italiano nel mondo.".

Bellissima idea a livello pubblicitario se non fosse che poi mi immagino il big match carpi-empoli a New York e mi viene da piangere per la vergogna...
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Bellissima idea a livello pubblicitario se non fosse che poi mi immagino il big match carpi-empoli a New York e mi viene da piangere per la vergogna...

Carpi-Empoli come minimo 150.000 spettatori... Sarebbe meglio fare semifinali e finale di Coppa Italia in giro x il mondo e non il campionato...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
ma quand'è che lui e il suo napoli di esaltati cronici spariscono dal calcio? :facepalm:
 
Alto
head>