Bomba De Laurentiis: "Sky permettendo... 10 partite in 10 capitali"

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Beh fare qualche partita del campionato in paesi esteri(Cina,giappone,Usa) non sarebbe male come idea.Gli americani che a livello di marketing sono avanti anni luce è già due anni che fanno partite della NBA a Londra,Messico e Cina.
Appunto, la NBA. La Serie A é pochissima roba...neanche gli italiani vogliono guardare roba tipo Genoa-Atalana, figuriamoci all'estero.

Poi, ripeto, non é il massimo vedere una partita di calcio in piena notte. Inoltre ci sono gli abbonati allo Stadio.
 
I

Iblahimovic

Guest
Come riporta la trasmissione Tutti Convocati, De Laurentiis avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione: "Sky permettendo, la prima giornata del prossimo campionato si giocherà in 10 capitali diverse. Londra, New York, Parigi, Giacarta, Pechino. Vorremmo portare il calcio italiano nel mondo.".

portare giocatori come zaza a pechino, immobile a giacarta e icardi a new york non mi pare possa produrre vantaggi economici o ritorno di immagine positivo
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come riporta la trasmissione Tutti Convocati, De Laurentiis avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione: "Sky permettendo, la prima giornata del prossimo campionato si giocherà in 10 capitali diverse. Londra, New York, Parigi, Giacarta, Pechino. Vorremmo portare il calcio italiano nel mondo.".

Non mi pare rispettoso verso chi vorrebbe andare allo stadio,né tantomeno verso chi sarebbe costretto a guardare le partite ad orari improponibili.
Oltretutto una cosa è l'NBA,un'altra è la Serie A: non credo che all'estero la prima giornata del nostro campionato interessi un granché.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
portare giocatori come zaza a pechino, immobile a giacarta e icardi a new york non mi pare possa produrre vantaggi economici o ritorno di immagine positivo

Ahahaha, ma infatti... un po' come le partite di MLS a mezzanotte su Eurosport.

E' tutta una buffonata alla De Laurentiis, solo una mente simile può partorire cose del genere.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
immagino tipo un carpi sassuolo a new york, che spettacolo per gli americani :fuma:
 
Alto
head>