Bomba dall'Argentina: il Milan pensa a Sabella per il dopo Inzaghi

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Stando a quanto riporta Radio La Red, il Milan sta pensando al successore di Inzaghi e il prescelto sarebbe Alejandro Sabella, ex tecnico albiceleste che ha portato l'Argentina in finale nell'ultimo mondiale.
I rossoneri vorrebbero puntare su un vero sergente di ferro, e Sabella potrebbe essere l'uomo giusto. Per il tecnico, che prenderebbe la guida della squadra soltanto in estate, è in programma un viaggio in Italia già nelle prossime ore.

Cattura.jpg


Se ci saranno aggiornamenti li riporteremo nel thread.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Sinceramente non lo conosco tanto bene come allenatore, quindi non mi esprimo
 
U

Underhill84

Guest
Mai seguito il campionato argentino. Lo conosco giusto per il mondiale. Comunque queste "bombe" dal sud america lasciano sempre il tempo che trovano... Vediamo se la notizia rimbalza e trova conferme anche in Italia
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Questo e scarso, il maggior limite dell'Argentina al mondiale era lui, che poi ha anche solo messo la faccia per Messi.

Sarebbe l'enessima figurina di un allenatore, non uno vero che serve a noi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ha quasi sempre fatto il vice, quando è stato primo allenatore ha vinto una libertadores e un'apertura con l'Estudiantes, in più ha portato l'Argentina in finale ai mondiali dopo 14 anni. Da quello che ho visto ai mondiali praticava un calcio molto difensivo però fruttuoso, di più non posso dire
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo e scarso, il maggior limite dell'Argentina al mondiale era lui, che poi ha anche solo messo la faccia per Messi.

Sarebbe l'enessima figurina di un allenatore, non uno vero che serve a noi.

Secondo me il prossimo anno c'è il rischio che ci faranno rimpiangere Inzaghi.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ha quasi sempre fatto il vice, quando è stato primo allenatore ha vinto una libertadores e un'apertura con l'Estudiantes, in più ha portato l'Argentina in finale ai mondiali dopo 14 anni. Da quello che ho visto ai mondiali praticava un calcio molto difensivo però fruttuoso, di più non posso dire

sisi..molto molto difensivo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Stando a quanto riporta Radio La Red, il Milan sta pensando al successore di Inzaghi e il prescelto sarebbe Alejandro Sabella, ex tecnico albiceleste che ha portato l'Argentina in finale nell'ultimo mondiale.
I rossoneri vorrebbero puntare su un vero sergente di ferro, e Sabella potrebbe essere l'uomo giusto. Per il tecnico, che prenderebbe la guida della squadra soltanto in estate, è in programma un viaggio in Italia già nelle prossime ore.

Cattura.jpg


Se ci saranno aggiornamenti li riporteremo nel thread.

Up
 
Alto
head>