Bomba dalla Spagna, Dani Alves alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
Ha confermato l'agente e Alves ha già detto ai compagni domenica che va alla Juve
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
ha confermato pure Di Marzio...secondo me arriva,piuttosto la bufala potrebbe essere mascherano

Alves prende 4.5 e chiede un triennale. Inoltre ha il contratto in scadenza nel 2017.

Quindi: cartellino gratis, biennale con opzione per il terzo, spalmamento dell'ingaggio.

Se si verificano queste condizioni, può essere vostro. Altrimenti è un investimento decisamente oneroso.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Vero, però uno dei due fa panchina fissa.



Si diceva lo stesso di Alex Sandro, non mi pare ti faccia schifo.

Si, ma alex Sandro anche grazie ad allegrie in un anno è migliorato moltissimo ed ora sa pure difendere. Danilo ad oggi difende forse peggio.

Poi ovvio che lo vorrei eh mica dico di no, ma il real l'ha preso lo scorso anno a 30Mln, non lo vendono a meno.
La Juve ha dimostrato che se ci crede investe, come proprio l'anno scorso alex Sandro 26 Mln, magari non hanno trovato niente di fattibile in quel ruolo.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Alves prende 4.5 e chiede un triennale. Inoltre ha il contratto in scadenza nel 2017.

Quindi: cartellino gratis, biennale con opzione per il terzo, spalmamento dell'ingaggio.

Se si verificano queste condizioni, può essere vostro. Altrimenti è un investimento decisamente oneroso.

Si penso verrà gratis, e rispetto a lich ed i suoi ferri da stiro è un sogno.

Voi insegnate che con cafù over e 32 in finale di champions ci si può arrivare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>