Bomba dalla Spagna, Dani Alves alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Grande colpo nell'immediato.

Attenzione però che la Juve è quello che è adesso grazie ad una lungimirante politica di acquisti fatta di giocatori giovani già pronti e controllo degl'ingaggi. Snaturarla a favore di strategie gallianesche sarebbe controproducente secondo me.

Dani Alves e Mascherano sono top player,mica essien Torres kaka bolliti o mexes,Flaminia boateng ecc.
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
E' in netto calo,mi piace Alves ma se va alla Juve mi sbilancio e dico che sarà un mezzo flop. Farebbe bene a starsene al Barça per una serie di fattori.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il Mundo Deportivo riporta di aver contattato il Barcellona per chiedere informazioni sulla vicenda: i catalani avrebbero smentito la notizia di Cadena Ser. Va detto però che il Barcellona non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale in merito.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Si ma sono a fine carriera (Dani Alves soprattutto) e prima o poi avranno un crollo verticale inevitabilmente.

Ma infatti se arrivano penso gli facciano un biennale. Nel frattempo in questi due anni prendono qualche giovane del ruolo(li stanno già prendendo a centrocampo) in vista della rivoluzione che ci sarà tra due anni con i vari Buffon Barzagli Evra Lichtsteiner,forse Chiellini che lasceranno
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Alves già è calato. Io prenderei opterei per un Sandro-bis, spendi di più sul cartellino ma risparmi sullo stipendio.

Secondo me vogliono rinviare la spesa per concentrarsi di più su centrocampo e attacco..poi nn vedo sinceramente grandi terzini DX in circolazione prendibili. Si parlava di Vrsalijko ma non è di certo uno che ti fa fare salto di qualità
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me vogliono rinviare la spesa per concentrarsi di più su centrocampo e attacco..poi nn vedo sinceramente grandi terzini DX in circolazione prendibili. Si parlava di Vrsalijko ma non è di certo uno che ti fa fare salto di qualità

Uno tra Danilo e Carvajal, per esempio.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
E' in netto calo,mi piace Alves ma se va alla Juve mi sbilancio e dico che sarà un mezzo flop. Farebbe bene a starsene al Barça per una serie di fattori.

Non sarà quello di qualche anno fa forse, ma in calo non è sennó farebbero giocare aleixis vidal comprato dal siviglia e che non ha visto campo nemmeno per sbaglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>