Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Grande colpo nell'immediato.

Attenzione però che la Juve è quello che è adesso grazie ad una lungimirante politica di acquisti fatta di giocatori giovani già pronti e controllo degl'ingaggi. Snaturarla a favore di strategie gallianesche sarebbe controproducente secondo me.
    Dani Alves e Mascherano sono top player,mica essien Torres kaka bolliti o mexes,Flaminia boateng ecc.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    E' in netto calo,mi piace Alves ma se va alla Juve mi sbilancio e dico che sarà un mezzo flop. Farebbe bene a starsene al Barça per una serie di fattori.

Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Dani Alves e Mascherano sono top player,mica essien Torres kaka bolliti o mexes,Flaminia boateng ecc.
    Si ma sono a fine carriera (Dani Alves soprattutto) e prima o poi avranno un crollo verticale inevitabilmente.

Senior Member L'avatar di juventino
    Il Mundo Deportivo riporta di aver contattato il Barcellona per chiedere informazioni sulla vicenda: i catalani avrebbero smentito la notizia di Cadena Ser. Va detto però che il Barcellona non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale in merito.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Bannato
    Un triennale a Dani Alves classe 1983?

Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Si ma sono a fine carriera (Dani Alves soprattutto) e prima o poi avranno un crollo verticale inevitabilmente.
    Ma infatti se arrivano penso gli facciano un biennale. Nel frattempo in questi due anni prendono qualche giovane del ruolo(li stanno già prendendo a centrocampo) in vista della rivoluzione che ci sarà tra due anni con i vari Buffon Barzagli Evra Lichtsteiner,forse Chiellini che lasceranno

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Alves già è calato. Io prenderei opterei per un Sandro-bis, spendi di più sul cartellino ma risparmi sullo stipendio.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Alves già è calato. Io prenderei opterei per un Sandro-bis, spendi di più sul cartellino ma risparmi sullo stipendio.
    Secondo me vogliono rinviare la spesa per concentrarsi di più su centrocampo e attacco..poi nn vedo sinceramente grandi terzini DX in circolazione prendibili. Si parlava di Vrsalijko ma non è di certo uno che ti fa fare salto di qualità

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Secondo me vogliono rinviare la spesa per concentrarsi di più su centrocampo e attacco..poi nn vedo sinceramente grandi terzini DX in circolazione prendibili. Si parlava di Vrsalijko ma non è di certo uno che ti fa fare salto di qualità
    Uno tra Danilo e Carvajal, per esempio.

Citazione Originariamente Scritto da .Nitro Visualizza Messaggio
    E' in netto calo,mi piace Alves ma se va alla Juve mi sbilancio e dico che sarà un mezzo flop. Farebbe bene a starsene al Barça per una serie di fattori.
    Non sarà quello di qualche anno fa forse, ma in calo non è sennó farebbero giocare aleixis vidal comprato dal siviglia e che non ha visto campo nemmeno per sbaglio.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.