Bomba dalla Francia: nuovo acquisto per il Milan

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Montolivo non ha il passo per fare la mezzala e non ha la velocità di mente per fare il regista centrale.
De Jong ha sempre giocato in un centrocampo a due nella sua carriera.

Con davanti Elsha Kakà e Honda che sanno far girare la palla e hanno tutti piedi buoni Montolivo avrebbe più libertà di manovra e anche opzioni di passaggio, De Jong può tranquillamente fare il suo lavoro difensivo e limitare l'impostazione lasciandola a montolivo e ai tre davanti.

Con una formazione simile ci esponiamo a rischi, ma avremmo solo piedi buoni dal centrocampo in su.
il tuo ragionamento fila,ma sono i ritmi di gioco che non mi convincono,tranne honda ed elsha,kakà montolivo e de jong non so se possano reggere i ritmi elevati che richiede quel determinato modulo. il 4-2-3-1 è il modulo "moderno" per eccellenza devi avere giocatori in grado di fare entrmabe le fasi e di reggere ritmi altissimi,è questa la cosa che mi preoccupa,in caso la mia supposizione si rivelasse vera quel modulo sarebbe un suicidio
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
il tuo ragionamento fila,ma sono i ritmi di gioco che non mi convincono,tranne honda ed elsha kakà montolivo e de jong non so se possano regger ei ritmi elevati che richiede quel determinato modulo. il 4-2-3-1 è il modulo "moderno" per eccellenza devi avere giocatori in grado di fare entrmabe le fasi e di reggere ritmi altissimi,è questa la cosa che mi preoccupa,in caso la mia supposizione si rivelasse vera quel modulo sarebbe un suicidio
Quoto.
Solo elsharawy va bene per un eventuale 4-2-3-1 gli altri non ne hanno le caratteristiche...
Un modulo del genere va bene se hai gente come reus,muller,di maria,blazicosky(quello del borussia dortmund non so come si scrive)...altrimenti è inutile provarci.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Quoto.
Solo elsharawy va bene per un eventuale 4-2-3-1 gli altri non ne hanno le caratteristiche...
Un modulo del genere va bene se hai gente come reus,muller,di maria,blazicosky(quello del borussia dortmund non so come si scrive)...altrimenti è inutile provarci.

ma soprattutto i 2 davanti alla difesa a me non convincono
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Allora chi è questo fantomatico acquisto che oggi si doveva leggere e non era Honda!? :fuma:
 
Alto
head>