Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 104 di 104

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Montolivo non ha il passo per fare la mezzala e non ha la velocitą di mente per fare il regista centrale.
    De Jong ha sempre giocato in un centrocampo a due nella sua carriera.

Con davanti Elsha Kaką e Honda che sanno far girare la palla e hanno tutti piedi buoni Montolivo avrebbe pił libertą di manovra e anche opzioni di passaggio, De Jong puņ tranquillamente fare il suo lavoro difensivo e limitare l'impostazione lasciandola a montolivo e ai tre davanti.

Con una formazione simile ci esponiamo a rischi, ma avremmo solo piedi buoni dal centrocampo in su.
    il tuo ragionamento fila,ma sono i ritmi di gioco che non mi convincono,tranne honda ed elsha,kaką montolivo e de jong non so se possano reggere i ritmi elevati che richiede quel determinato modulo. il 4-2-3-1 č il modulo "moderno" per eccellenza devi avere giocatori in grado di fare entrmabe le fasi e di reggere ritmi altissimi,č questa la cosa che mi preoccupa,in caso la mia supposizione si rivelasse vera quel modulo sarebbe un suicidio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Bannato
    Localitą
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    il tuo ragionamento fila,ma sono i ritmi di gioco che non mi convincono,tranne honda ed elsha kaką montolivo e de jong non so se possano regger ei ritmi elevati che richiede quel determinato modulo. il 4-2-3-1 č il modulo "moderno" per eccellenza devi avere giocatori in grado di fare entrmabe le fasi e di reggere ritmi altissimi,č questa la cosa che mi preoccupa,in caso la mia supposizione si rivelasse vera quel modulo sarebbe un suicidio
    Quoto.
    Solo elsharawy va bene per un eventuale 4-2-3-1 gli altri non ne hanno le caratteristiche...
    Un modulo del genere va bene se hai gente come reus,muller,di maria,blazicosky(quello del borussia dortmund non so come si scrive)...altrimenti č inutile provarci.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Solo elsharawy va bene per un eventuale 4-2-3-1 gli altri non ne hanno le caratteristiche...
    Un modulo del genere va bene se hai gente come reus,muller,di maria,blazicosky(quello del borussia dortmund non so come si scrive)...altrimenti č inutile provarci.
    ma soprattutto i 2 davanti alla difesa a me non convincono

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Allora chi č questo fantomatico acquisto che oggi si doveva leggere e non era Honda!?

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.