Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Questi sono i centravanti che servono a noi, altro che Spazzini, Matri, Destro e compagnia scarsa...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, alla trasmissione Radio Olympia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Escludo che il mio assistito possa tornare in Italia, dove non ci sono condizioni economiche per poterlo acquistare: i mercati di riferimento ora come ora sono Spagna e Inghilterra. Quello che posso dirvi, tuttavia, è di fare attenzione all'evolversi della vicenda riguardante la proprietà del Milan...".
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Questi sono i centravanti che servono a noi, altro che Spazzini, Matri, Destro e compagnia scarsa...
    Quotate le notizie che commentate!!!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Esatto. Però potrebbe anche essere che questo qui abbia notizie non di primissima mano e che non ne sappia molto più di qualsiasi giornalista x. Occhio che non è il Papa.
    Gli agenti Fifa e procuratori vari ne sanno meno di Abatantuono.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Falcao? Preferisco El Matador!

Member L'avatar di S T B
    speriamo che chi compra abbia i soldi e non siano solo chiacchiere...
    certo che se si presentano con 100 milioni da investire subito sul mercato, beh allora sognare non costa nulla. Anche se sogno altra gente, piuttosto che el Matador... ma non mi permetterei mai di fare il delicato

Senior Member L'avatar di Jino
    L'agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, alla trasmissione Radio Olympia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Escludo che il mio assistito possa tornare in Italia, dove non ci sono condizioni economiche per poterlo acquistare: i mercati di riferimento ora come ora sono Spagna e Inghilterra. Quello che posso dirvi, tuttavia, è di fare attenzione all'evolversi della vicenda riguardante la proprietà del Milan...".
    Per me non si farà, non mi aspetto bombe di mercato in estate per noi, ma questi sarebbero acquisti da Milan senza se e senza ma

Ci sono 12 giocatori che se ne andranno perchè ceduti o in scadenza di contratto e andranno rimpiazzati, per me è un altro indizio.
    Avremmo rinnovato i contratti a tanti di loro, Pazzini De Jong Muntari Mexes con la vecchia dirigenza invece se ne andranno tutti.
    Cavani Falcao ecc. vanno bene tutti visti i nomi che sono passati negli ultimi anni.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Sicuramente uno dei migliori attaccanti disponibili sul mercato.
    Ormai è impossibile tenere i piedi per terra
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Allora qua oltre che le voci non vengono smentite sul cambio di proprietà a quanto pare gli agenti hanno il sentore di grandi investimenti da parte della nuova società...altro che tohir.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    E aggiungo soprattutto che la cosa importante non è tanto il discorso Cavani in sé ma il fatto che anche nell'ambiente che conta per i soldi (quello dei procuratori) si inizi a tenere d'occhio cosa succede da noi, significa che forse loro sanno che sono in arrivo dei bei soldoni...
    Questa è l'unica cosa che conta, che mi frega poi se arriva Cavani piuttosto che Falcao piuttosto che un altro Top, se è vero davvero che nell'ambiente inizia a girare voce che torniamo nell'elite del calcio mondiale è la più grande notizia da secoli.

Dall'acquisto di Nesta circa.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.