Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ha affermato che in Italia non potrebbe mai tornare, ma se arriva gente carica di soldi come pare accadrà al Milan... allora il suo assistito potrebbe muoversi nel bel paese. Non ci vedo niente di "anomalo" in queste dichiarazioni.
    Ovviamente, come è ovvio che ci spero. Come è vero che messa così sarebbe un'uscita un pò non-sense. Però come ho detto potrebbe aver parlato in generale della situazione senza allusioni...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    L'agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, alla trasmissione Radio Olympia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Escludo che il mio assistito possa tornare in Italia, dove non ci sono condizioni economiche per poterlo acquistare: i mercati di riferimento ora come ora sono Spagna e Inghilterra. Quello che posso dirvi, tuttavia, è di fare attenzione all'evolversi della vicenda riguardante la proprietà del Milan...".
    Madò

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    L'agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, alla trasmissione Radio Olympia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Escludo che il mio assistito possa tornare in Italia, dove non ci sono condizioni economiche per poterlo acquistare: i mercati di riferimento ora come ora sono Spagna e Inghilterra. Quello che posso dirvi, tuttavia, è di fare attenzione all'evolversi della vicenda riguardante la proprietà del Milan...".
    Vabbè ma questi mi vogliono morto, sembra sottintendere che torneremo in grado di fare grandi acquisti, così mi fa sclerare.

Ad ogni modo pare chiaro che Cavani sia già promesso ad altri da quello che dice, ma non mi interessa assolutamente, a me interessa solo che l'ultima frase sia vera.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Vabbè ma questi mi vogliono morto, sembra sottintendere che torneremo in grado di fare grandi acquisti, così mi fa sclerare.

Ad ogni modo pare chiaro che Cavani sia già promesso ad altri da quello che dice, ma non mi interessa assolutamente, a me interessa solo che l'ultima frase sia vera.
    Le sue parole sono assolutamente vere. Basta fare una ricerca, le riportano tutti. Ha detto chiaramente così: non può venire in Italia ma occhio a quello che succede al Milan. Ora, due sono le cose: o lo fa per mettersi in vetrina e far capire anche ai nuovi acquirenti che se vogliono, Edinson è sul mercato... o addirittura potrebbe essere stato già contattato da qualcuno.

Voglio dire, poteva starsi zitto e dire: "non può venire in Italia. Stop". Quindi non menzionare proprio la situazione del Milan. Ma lo ha voluto fare.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    L'ultima frase è assolutamente vera. Basta fare una ricerca, la riportano tutti. Ha detto chiaramente così: non può venire in Italia ma occhio a quello che succede al Milan. Ora, due sono le cose: o lo fa per mettersi in vetrina e far capire anche ai nuovi acquirenti che se vogliono, Edinson è sul mercato... o addirittura potrebbe essere stato già contattato da qualcuno.

Voglio dire, poteva starsi zitto e dire: "non può venire in Italia. Stop". Quindi non menzionare proprio la situazione del Milan. Ma lo ha voluto fare.
    Magari l'ha voluto fare per mettersi in mostra, ma lui personalmente, per fare lo sborone.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Le sue parole sono assolutamente vere. Basta fare una ricerca, la riportano tutti. Ha detto chiaramente così: non può venire in Italia ma occhio a quello che succede al Milan. Ora, due sono le cose: o lo fa per mettersi in vetrina e far capire anche ai nuovi acquirenti che se vogliono, Edinson è sul mercato... o addirittura potrebbe essere stato già contattato da qualcuno.

Con vera non intendevo ''realmente detta'' ma ''che corrisponde a verità'', a me basta che saremo in grado di fare certi acquisti, poi che arrivi Cavani o un altro per me cambia poco.

Dal PSG prenderei solo Thiago Silva, Ibrahimovic, dopo Marquinhos, e forse Lucas

Comunque c'è da dire una cosa: Thohir manco menzionato...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di nimloth
    Ha affermato che in Italia non potrebbe mai tornare, ma se arriva gente carica di soldi come pare accadrà al Milan... allora il suo assistito potrebbe muoversi nel bel paese. Non ci vedo niente di "anomalo" in queste dichiarazioni.
    infatti, dalle sue parole si capisce che in Italia nessuno si può permettere certi giocatori... fatta eccezione per i nuovi presunti acquirenti del Milan...
    Secondo me è escluso che si riferesse al fatto che sia già stato contattato da qualcuno.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma magari!

Anche se, potendo sceglierei, mi riprenderei Ibra.
    No dai boss, Ibra è fortissimo sia chiaro, ma Cavani significherebbe che ci sta un progetto. Magari Cavani... Sarebbe il modo migliore per il nuovo acquirente presentarsi con un acquisto del genere!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.